........Sulle tracce del solitario.........

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Gia':rosik::rosik: Richi probabilmente ha fatto indicestione di polenta

Jonny.....bo' sara' li che corre avanti e indietro per il Bione e ormai avra' scavato una fossa

Il super senza bici pensa solo ai festini pieni di bagascioni

Quasi quasi chiudo il post e torno in solitaria.....:omertà::omertà::smile::smile:
ma, io sto lavorando tanto:pirletto:, forse più del Simo, ma intanto ... penso :il-saggi:... e mi sono appena proposto (sul forum cugino) per aggregarmi sabato per un 12 (che per ora è il mio preferito) con salita slowwww.
beh, per stasera basta lavoro e poi a cena finale :augustin::prost:del corso di birra al Keller.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Purtroppo ho un problemino al ginocchio (bandelletta ileotibiale) ed è meglio che eviti di pedalare e correre...

A meno che si meccanizzi pesantemente :spetteguless:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
49
Lierna (LC)
Visita sito
Ciao Pezzi di Androcchia!!! Le Bici sono in arrivo....
Ma mi sa che la Front Sorpassa la Torta Nera.
Bè pedalerò un pò con quella prima.
Cmq mi sa che sabato e domenica lavoro x finire le Valvole di fine mese.
E sabato e domenica prossima lavoro x finire l'inventario.
Però..........
Venerdi sera questo festa al SOTTOVENTO, festa di apertura con serata danzante.
TUTTI INVITATI in zona piazza di lierna dalle 20.00 alle 2.00.
Nel frattempo faccio un paio di pedalatine con il cancello di mio fratello.

Ciao Ciao.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ma saimon ormai hai in mente solo festini ed orgette varie...meno male che hai sempre detto che avevi raggiunto la pace dei sensi:smile::smile::smile::smile:

Tutte balle mi sembra che gli ormoni siano in fibrillazione:medita::medita::celopiùg::celopiùg: e dagli giu' :il-saggi::il-saggi::smile::smile:

@ Richi ...ma sei senza ritegno avresti il coraggio di farti sabato il 12 e di venire pure domenica.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::rosik::rosik:

non mi vorrai diventare come Jonni!!!! si Jonni Cattaneo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
49
Lierna (LC)
Visita sito
Ma saimon ormai hai in mente solo festini ed orgette varie...meno male che hai sempre detto che avevi raggiunto la pace dei sensi:smile::smile::smile::smile:

Tutte balle mi sembra che gli ormoni siano in fibrillazione:medita::medita::celopiùg::celopiùg: e dagli giu' :il-saggi::il-saggi::smile::smile:

@ Richi ...ma sei senza ritegno avresti il coraggio di farti sabato il 12 e di venire pure domenica.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::rosik::rosik:

non mi vorrai diventare come Jonni!!!! si Jonni Cattaneo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Non vedo l'ora di pedalare!!!!
Non ho fatto una bella tattica vendendo 2 bici allo stesso momento....
ma tanto cmq non avrei pedalato lo stesso x il lavoro.
E va bè.... spero nella 3 gg di pasqua....
faccio 200 km!!!
Il giro del lago con il cancello di mio fratello intendevo!!!
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Gia':rosik::rosik: Richi probabilmente ha fatto indicestione di polenta

Jonny.....bo' sara' li che corre avanti e indietro per il Bione e ormai avra' scavato una fossa

Il super senza bici pensa solo ai festini pieni di bagascioni

Quasi quasi chiudo il post e torno in solitaria.....:omertà::omertà::smile::smile:

.. ma io posso aggregarmi anche domenica .. sempre che la salita sia con ritmi umani e non disumani :specc:
Allora? fammi tu qualche proposta. Io non posso proporti altro che provare nuove varianti del 12, ad es. il sentierio 5, che in bici non ho mai fatto, che con il 12 in realtà ha in comune solo 200metri. Qui si vede poco, te lo mando per mail.
 

Allegati

  • sentieri mandello.gif
    sentieri mandello.gif
    32,9 KB · Visite: 13
  • resinelli sentieri 5.jpg
    resinelli sentieri 5.jpg
    58,2 KB · Visite: 8

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Allora? fammi tu qualche proposta. Io non posso proporti altro che provare nuove varianti del 12, ad es. il sentierio 5, che in bici non ho mai fatto, che con il 12 in realtà ha in comune solo 200metri. Qui si vede poco, te lo mando per mail.
uè solitario, ma anche tu sei sparito? di solito verso le 6 del mattino passi di qua, ma oggi non ti si vede ...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Entro e esco di casa ancora di corsa oggi giornata cosi':arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ho appena sentito richi domani mattina alle 9,30 in stazione a Lierna discesa quella che porta a Pino se qualcuno si vuole aggregare benvenga.:celopiùg::celopiùg:

Ora esco di nuovo appena rientro do' un occhiatina cosi' vedo se domani dobbiamo aspettare qualcun altro o no' :spetteguless:

Ciao a tutti buona serata :yeah!::yeah!::yeah!:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Entro e esco di casa ancora di corsa oggi giornata cosi':arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ho appena sentito richi domani mattina alle 9,30 in stazione a Lierna discesa quella che porta a Pino se qualcuno si vuole aggregare benvenga.:celopiùg::celopiùg:

Ora esco di nuovo appena rientro do' un occhiatina cosi' vedo se domani dobbiamo aspettare qualcun altro o no' :spetteguless:

Ciao a tutti buona serata :yeah!::yeah!::yeah!:
... poi abbiamo pensato di provare un sentiero nuovo - almeno per noi, forse blacksheep lo aveva fatto una volta. Da Ortanella, il viandante all'inizio fino alle ultime case e antenna della Tim. Da lì, invece di continuare in leggera salita, prendere la traccia dei trattori che scende. Alla fine della pista del trattore che arriva ad uno spiazzo dove hanno fatto legna, a sinistra parte il sentiero. Invece di essere sulla cresta come il viandante, scende sulla costa verso la valle di Esino, converge con quello pianeggiante che si vede salendo dalla strada di Esino (era l'antica strada da Esino a valle) e si ricongiunge al primo poco sopra la croce - guardando indietro, alla congiunzione, c'è un cartello per chi sale che indica di tenere la destra per Ortanella.
Insomma - a parte qualche piccolo tratto - abbiamo spallato e spinto la bici in discesa tra cespugli e rami abbattuti per un'ora buona, prima di ricongiungerci al viandante. Interesante come esplorazione, ma come tipo di tragitto - sempre in costa e con tanti tratti pianeggianti - non vale la pena; non solo di farlo in queste condizioni, ma nemmeno di ripulirlo. Comunque bella esperienza, e grazie al Solitario per la compagnia.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
... poi abbiamo pensato di provare un sentiero nuovo - almeno per noi, forse blacksheep lo aveva fatto una volta. Da Ortanella, il viandante all'inizio fino alle ultime case e antenna della Tim. Da lì, invece di continuare in leggera salita, prendere la traccia dei trattori che scende. Alla fine della pista del trattore che arriva ad uno spiazzo dove hanno fatto legna, a sinistra parte il sentiero. Invece di essere sulla cresta come il viandante, scende sulla costa verso la valle di Esino, converge con quello pianeggiante che si vede salendo dalla strada di Esino (era l'antica strada da Esino a valle) e si ricongiunge al primo poco sopra la croce - guardando indietro, alla congiunzione, c'è un cartello per chi sale che indica di tenere la destra per Ortanella.
Insomma - a parte qualche piccolo tratto - abbiamo spallato e spinto la bici in discesa tra cespugli e rami abbattuti per un'ora buona, prima di ricongiungerci al viandante. Interesante come esplorazione, ma come tipo di tragitto - sempre in costa e con tanti tratti pianeggianti - non vale la pena; non solo di farlo in queste condizioni, ma nemmeno di ripulirlo. Comunque bella esperienza, e grazie al Solitario per la compagnia.
Grazie per averci provato voi......prima che mi venisse l'insana idea :smile::smile::smile:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
... poi abbiamo pensato di provare un sentiero nuovo - almeno per noi, forse blacksheep lo aveva fatto una volta. Da Ortanella, il viandante all'inizio fino alle ultime case e antenna della Tim. Da lì, invece di continuare in leggera salita, prendere la traccia dei trattori che scende. Alla fine della pista del trattore che arriva ad uno spiazzo dove hanno fatto legna, a sinistra parte il sentiero. Invece di essere sulla cresta come il viandante, scende sulla costa verso la valle di Esino, converge con quello pianeggiante che si vede salendo dalla strada di Esino (era l'antica strada da Esino a valle) e si ricongiunge al primo poco sopra la croce - guardando indietro, alla congiunzione, c'è un cartello per chi sale che indica di tenere la destra per Ortanella.
Insomma - a parte qualche piccolo tratto - abbiamo spallato e spinto la bici in discesa tra cespugli e rami abbattuti per un'ora buona, prima di ricongiungerci al viandante. Interesante come esplorazione, ma come tipo di tragitto - sempre in costa e con tanti tratti pianeggianti - non vale la pena; non solo di farlo in queste condizioni, ma nemmeno di ripulirlo. Comunque bella esperienza, e grazie al Solitario per la compagnia.

condivito a pieno bella avventura ma sentiero http://www.sports-tracker.com/#/workout/walvig/4702mt4b0qbqcpnr da evitare anche ripulito non ne vale la pena:medita::medita::medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo