• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Up che sennò finiamo troppo indietro


Domanda per domenica: dal Cainallo al Bietti azzardo 200m di dislivello e un'oretta di tempo o di più?

Ci sono 2 volte 10 min a spalla. Un paio di discese da 5 minuti. Poi tutto il resto si pedala abbastanza. Mi sembra che diano 1 ora e mezza a piedi quindi in bici 1 ora siamo su.

Ehi sistemato il telaio? io pitturato e lucidato. i segni anche se piccoli non si vedono quasi più.
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito

wow l'idea sarebbe una figata ma mi sa che potrebbe diventare il matrimonio + corto della storia!

cmq se volete venire non c'è problema, facciamo un aperitivo a casa e basta
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Allora allora vediamo di mettere un po' in ordine le cose


Primo : Eurunion come va' la gengiva non starai ancora mangiando semolino vero!!!!!

Secondo : Dany presumo che domenica in bocchetta non ci sei vero auguri o-oo-oo-o

Terzo : Qualcuno in qualche pascolo ha trovato una pecora e' un po' che non sento il simon e non vorrei si fosse perso

Passiamo alle uscite : Domenica rifugio Bietti vero chi ce' ???

Mentre per Domenica 3 Luglio allora tutti a Madesimo per provare i nuovi impianti
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Per Madesimo c'è il giro pazzo che proponeva il simo, a cui forse si aggregava anche il Sergio se non è impegnato con gli stand.

Se ho ben capito un park la mattina per poi virare sul Cardinello. Dal sito sembra che il bikepass sia valido anche per la funicolare, quindi in teoria si può lasciare la macchina a Campodolcino
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Ehi Super Bash Anodizzato. Io ci sono!!! Intervengo la sera dopo le 22 x stare sempre in prima pagina. Il Jonny lavora verso le 20 di sera e tu la mattina. Il post dei solitari funziona bene! Anche Aleda ci mette lo zampino. E il dany.... Si sposa!!!!! AUGURI!!!!!!

Domenica 8.30 stazione Lierna. Il giro è quello. Bietti!!! Chi non si ferma all'ice cream party meglio lasciare la macchina a OLCIO sulla strada. Chi invece viene dopo il gelato facciamo mandello Lierna tramite viuzze.

Se però Tu Jonny vuoi lasciarla a mandello o olcio la mattina, quando finiamo il gelato l'hai subito li x tornare a casa.

X Madesimo 3 Luglio..... AGGIUDICATO. Macchina Simo 3 posti. Se siamo di più ci pensiamo.
Bike park la mattina e poeriggio presto salita x gli andossi sulla ciclabile di madesimo e poi cardinello fino a campo dolcino. Spero il giornaliero dell'ovovia Larici si possa fare giù al trenino e sul trenino si possano portare le bici.
Sarebbe il TOP!!!
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Sempra di sì, sul sito dicono che vale anche per il trenino:

Il Bikepass del MADEBIKE permette l’utilizzo illimitato dell'impianto cabinovia Larici e Sky Express aperti nella stagione estiva e può essere acquistato direttamente alla partenza degli ovetti.
Spero che vendano i biglietti anche a Campodolcino, perchè sul sito si limitano a dire alla partenza dalla Larici.

Detto ciò, dove parcheggio a Mandello? Vedo su google che c'è un parcheggio vicino alla stazione...spero non sia a disco

PEr Madesimo, comunque, c'è anche la mia Honda se siamo in 3
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

A mandello puoi fare o appena arrivi in mandello vai a destra alla rotonda e posteggi nel posteggio della MOTO GUZZI.
Oppure segui e poi dopo il semaforo, avanti 200 m c'è a sinistra lo ZANZIBAR, fai un sinistra e poi destra e c'è un posteggio grande li vicino al Bar.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
we bagai, domattina quindi 8.30 a casa del Walter? Minuto più, minuto meno. Io provo a parcheggiare a mandello.
vai tranquillo va bene anche 8.40. fai Tu. Noi ci troviamo poi ti veniamo in contro. Se arrivi prima tu fermati in piazza a lierna cosi non sali. Ci vediamo sulla strada tra lierna e mandello.
posteggio a mandello vai tranquillo che a quell'ora non c'è nessuno e mi sembra siano bianchi tutti e 2 , moto guzzi e zanzibar
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Casso che devasto oggi

Giro bellissimo comunque, e compagnia sempre di primissimo livello. Come al solito non ci facciamo mancare nulla: dai rovi, ai sentieri invisibili, ai tratti ipertecnici alle noie meccaniche.

Ora avrei bisogno di un massaggio rilassante per recuperare le forze

Spero che le costole e il braccio del Simo stiano bene, ma temo che potrai sentirle un pochino domani

Itinerario qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4690

A noi il Vietnam non fa paura
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Tutto bene. Il braccio niente di grave. Le costole.... direi che il sasso si sia infilato soprattutto dentro il rene.
Ossa niente di rotto ma domani mattina a botta fresca......
ho appena preso 2 moment!!!

Cmq, non sò di tutti quelli che sono andati in Bietti quanti hanno fatto questa traccia, dato che tutti passano da Calivazzo.
Quella che abbiamo fatto Noi ha delle somiglianze al Brentalone e alla discesa che da Codera va a Novate. X non parlare poi dei tratti veloci.!

Bella compagnia, tante risate e un sacco di p..c.n.. va bè dai un cambio che non cambia si cambia.

Grandi Vietnamiti!! Ehi Jonny miraccomando studia la tua parte del saluto, Domenica ci salutiamo in piazza a CAmpodolcino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo