........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Mamma mia questa Fox 36 :-?

Non resta che testarla...il chirurgo mi ha detto giusto oggi che non ci sono controindicazioni ad andare in bici con ancora i punti il prossimo weekend. Sarà che non gli ho detto dei blockpass :nunsacci:

P.S. Walter, ma sei a Lecco a far dei lavori? Che mia zia ha detto che ha in casa uno di Lierna. Sei tu o è la concorrenza?
 

Allegati

  • fox.jpg
    fox.jpg
    63,5 KB · Visite: 8

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Mamma mia questa Fox 36 :-?

Non resta che testarla...il chirurgo mi ha detto giusto oggi che non ci sono controindicazioni ad andare in bici con ancora i punti il prossimo weekend. Sarà che non gli ho detto dei blockpass :nunsacci:

P.S. Walter, ma sei a Lecco a far dei lavori? Che mia zia ha detto che ha in casa uno di Lierna. Sei tu o è la concorrenza?

Bene bene i picciotti sono sempre + competitivi....mi prenoto per il primo block pass....cosi' ti inauguro la nuova forka:smile::smile::smile::smile:

Oggi sono stato a Lecco si a vedere un lavoro ma lo devo fare a fine Agosto.....di conseguenza sara' concorrenza....non sai come si chiama?????':nunsacci:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
se andate sul tracciolino, sicuramente farete un buon collaudo..

Ai denti o alla forca? :nunsacci::smile:

Comunque chi sai tu (che d'ora in poi potremmo chiamare Voldemort :smile:) prima mi ha detto che bisogna fare una Livignata tutti insieme al park, così ci fa anche provare l'Ancillotti.
Quindi niente solite balle che tu non vai per ovovie eh :arrabbiat::mrgreen:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Mamma mia questa Fox 36 :-?

Non resta che testarla...il chirurgo mi ha detto giusto oggi che non ci sono controindicazioni ad andare in bici con ancora i punti il prossimo weekend. Sarà che non gli ho detto dei blockpass :nunsacci:

P.S. Walter, ma sei a Lecco a far dei lavori? Che mia zia ha detto che ha in casa uno di Lierna. Sei tu o è la concorrenza?

Bellissima!!! Quindi: Gommone. forcone e disco. Ci siamo qua si va a mannnnettta!!!

Domenica prossima ci potrebbero essere dei piccoli problemini.
Io arrivo a casa domenica mattina alle 3 da una cena mentre il Wuolter Torta Solitario va a fare le salsicce alla festa di Lierna e quindi.....
arrivera a casa alle 3 di mattina.

Se possibile rimandare il tracciolino.......

Cosa ne dite di:
Lierna varenna Esino Cainallo Alpe di Esino, discesa verso san pietro , discesa verso la croce del brentalone e risalita e ri discesa a Lierna?

Potremmo partire anche verso le 10.00.
Cosi non muoio prima.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ciao Solitari questo domenica io non ci sono:arrabbiat::arrabbiat:alla mattina ho un impegno e al pomeriggio devo andare giu' per la festa che e' stata rinviata a domenica appunto......... buon divertimento a chi si muove :celopiùg::celopiùg:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Vedi ad essere cameramen ufficiale liernese? :mrgreen:

Simo e Dani?

Premesso che come dicevate c'è il problema del rientro di sabato notte...

Ma un Bobbio park con varianti all mountain non ufficiali? :spetteguless:

Sennò un classico Esino-Ortanella e poi una delle discese da lì?


Il tutto premesso che domani farò qualche scalino per vedere se i colpi mi fanno male alla mandibola o se invece vado tranquillo :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo