• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Bella Jonny. Con un sentiero cosi c'è l'imbarazzo della scelta su come tagliare il sentiero.

Scherzi a parte. La parte alta del sentiero verso il Brasca potrebbe essere in parte monotona e in parte divertente ma paesaggisticamente molto bella.

Allora Gita al Brasca Domenica?
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
io domenica non ci sono mi sa.... faccio un giretto sabato mattina(meteo permettendo) con un mio socio che arriva da ronchi, se qualcuno si vuole aggregare...anche se non ho ancora deciso dove andare!
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
che tempo schifosoooo questo weekend!

Voi uscite anche con l'acqua? Mi sa che il tracciolino diventa complicato...se volete fare qualche giretto in zona però ci sono.

In alternativa pensavo a un mattiniero a Bobbio
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ehi Ragazzi x il tracciolino ci sentiamo domani pomeriggio.
se decidiamo di andare direi un ritrovo verso le 9.30 a verceia, che dite?
Possiamo fare anche 9.10 . 9.15 a colico.

Salita su asfalto , spallatina. tracciolino e poi Rif Brasca.
Poi facciamo tutta la discesa.
Se invece è brutto ci possiamo sentire domenica mattina sul presto e decidere se x un giretto o altro.

Ehi Super Solitario Tu ci sei?
carichiamo le bici domenica mattina se andiamo.
facciamo 10 alle 8 al mio garage?

Ciao Ciao.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Si Simo,

dagli itinerari che ho letto si dice chiaramente che per salire al Brasca bisogna passare da Codera.

Quel che mi sfugge è se sia l'unica strada. Quando siamo andati con il Sergio e l'Alberto, poco dopo il tracciolino, abbiamo preso una discesa nel bosco tenendoci a sx al bivio. Andando dritti dove saremmo arrivati?
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

a quel che sapevo anni fà , proseguendo il traciolino ad un certo punto è interrotto per una frana e quindi nn c'è la possibilità di proseguire. penso che l'unico modo per passare a Codera è solo quello che avete fatto.
La fonte è di alcuni anni fà e l'avevo letta da qualche parte prima di fare il percorso.
Sembra che sia stato tutto abbandonato in quello stato.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Ehi Ragazzi il tempo rimane sempre in certo. In certo che piove però!!!
Se domani mattina c'è 4 soli direi di trovarsi a colico alla rotonda del cimitero alle 9.15. Rotonda x andare dal Sergio. da li andiamo assieme a verceia.
Se non c'è il sole cosa ne dite di fare un giretto lierna varenna esino ortanella e discesa dal viandante? Oppure anche brentalone.
se comunque il tempo è in certo certo in certo , ci si sente domani mattina. Eventualmente x girarsi dall'altra o per fare un girino assieme.

ehi solitario noi o ci si vede verso 10 alle 8 al mio garage oppure ci sentiamo domani mattina in base al tempo.

Ciao ciao.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Ciao Connis , grazie 1000 x le info.
Credo stiate parlando di 2 bivi, che alla fine fa 4 strade.
Bando alle ciance.
Quello di Connis penso sia dove c'è anche un cancello e si è forse ancora in galleria o quasi.
Quello che dici Tu Erunion è appena prima di Codera. Siamo scesi nella valle e poi siamo risaliti x arrivare a Codera.
Ti dirò me ne ricordo anche un altro di bivio che siamo scesi e invece volendo si poteva andare dritti. Dove l'alberto ha rotto il cavo del cambio.

Bè cmq sia la gippabile o bianca da codera è l'unica da andare a prendere x poter pedalare in salita fino al brasca.

Sarebbe bello sapere se però dopo a scendere dal brasca non ci sia un sentiero che potrebbe arrivare a uno di quei bivi x tornare ancora a codera.

Eviteremmo cosi la bianca a scendere dal brasca che non è il massimo.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ehi Super Uolter ma che fine hai fatto? è 10 gg che non ti vedo, tutto bene?!. A dir la verità è 10 gg che non vedo neanche lo Zio Jimbo. Sarà utile che vado a vedere se c'è ancora.

PS: Ti dico un segreto.... Domenica scorsa la mia K ha fatto i 46 all'ora dietro un gruppo di bitumari. Era un falso piano ma che velocità. Ad un certo punto l'ho lanciata su un'altra discesa..... 78 all'ora. Se mi vedevano gli sbirri a quest'ora ero di dentro.

Cmq sarà meglio andare a fare un pò di tecnico cosi torniamo alle origini, come X-Solitario e X-Sheep.

Ciao Ciao.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ciao ragassuoli io vi avviso gia' che per il proximo week end posso solo permettermi un giretto alla mattina....di conseguenza se volete fare giornata piena non contate su di me'

Troppi impegni rovinano
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
super Uolter sempre presissimo ultimamente

Io non ci sarò del tutto visto che venerdì mi scavano la mandibola per togliere il dente e il weekend sarò a casa a farmi di antidolorifici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo