........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in garage sul piano sono molto più difficili, come dice dani, chiudi gli occhi e ti verranno ancora più facilmente sui sentieri, se poi sei su un sentiero esposto immagina che sotto c'è un bel materasso con gnocca annessa, nuda magari, che ti sta aspettando..... ma non per questo devi lasciarti andare altrimenti avrai una brutta sorpresa...:smile:
 

nippo

Biker superis
Ciao, lunedi prossimo volevo partire da Vendrogno, salire all' alpe giumello passandro dalla mulattiera che parte da Indovero e ridiscendere al punto di partenza.
Dato che siete pratici del posto volevo chiedervi qualche suggerimento per la discesa dato che sbirciando sulla guida mtb Lecco-Bergamo ci sono due possibili varianti: la strada che scenda a Narro (ma l' escluderei subito) e il sentiero che dall' alpe chiaro scende sul crinale fino a Tedoldo. Non esiste una terza possibilità? Cosa ne dite del sentiero che rimane in quota e poi scende in picchiata a Camaggiore, è fattibile?
Grazie in anticipo e chi volesse aggregarsi è il benvenuto :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dal produttore....al ........consumatore.........:medita:

Grazie Dany:celopiùg::prost:
ooooooo quanta roba... bello, grazie dany, me ne serve giusto uno per la front....:loll: per una 36, quindi un pò più grande...:smile:

Ciao, lunedi prossimo volevo partire da Vendrogno, salire all' alpe giumello passandro dalla mulattiera che parte da Indovero e ridiscendere al punto di partenza.
Dato che siete pratici del posto volevo chiedervi qualche suggerimento per la discesa dato che sbirciando sulla guida mtb Lecco-Bergamo ci sono due possibili varianti: la strada che scenda a Narro (ma l' escluderei subito) e il sentiero che dall' alpe chiaro scende sul crinale fino a Tedoldo. Non esiste una terza possibilità? Cosa ne dite del sentiero che rimane in quota e poi scende in picchiata a Camaggiore, è fattibile?
Grazie in anticipo e chi volesse aggregarsi è il benvenuto :celopiùg:
dal giumello verso camagiore ci sono un paio di sentire che conosco, uno è appunto il traverso che poi scende in picchiata, l'altro si prende sotto la stalla prima di arrivare al tracerso (ci sono in giro anche delle tracce), comunque scende ad una coletta e da li due possibilità che si ricollegano, arrivi ad una frazione che non ricordo o non so il nome, poi prendi la sterrata a destra per tornare a camagiore
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Salve :mrgreen:

Tutto bene, poco più di mezz'ora di intervento.

La cosa più importante era il nervo e la sensibilità, che mi è tornata dopo solo mezz'ora!

Ora però sempre che mi abbia tirato un cartone Mike Tyson, e mi sto facendo di antidolorifici...

Direi tutto bene comunque ;-)
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Salve :mrgreen:

Tutto bene, poco più di mezz'ora di intervento.

La cosa più importante era il nervo e la sensibilità, che mi è tornata dopo solo mezz'ora!

Ora però sempre che mi abbia tirato un cartone Mike Tyson, e mi sto facendo di antidolorifici...

Direi tutto bene comunque ;-)


Bene bene meglio un pugno di Tyson o un bel block pass del Simon :medita::medita::medita::smile::smile::smile::smile:

Guarisci presto che dopo l'altra sera il calendario delle uscite e' stracolmo e non ce' tempo da perdere:smile::smile:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Calendario pienissimo...peraltro mi son dimenticato di chiedere al chirurgo se ci son problemi ad andare in bici coi punti domenica prossima. Non credo, ma lo sentirò per telefono.

Intanto vi delizio con un orrore :mrgreen:
 

Allegati

  • yuu.jpg
    yuu.jpg
    39,8 KB · Visite: 6

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani forse io e il pork facciamo l'alpe legnone per poi scendere dallo scoggione, saremo mattinieri però.... seguite il nonsto 3d se vi interessa
in alternativa il tracciolino
oggi ne parliamo
erunion se viuoi ti sitemo l'alto lato della faccia cosi non sembri tanto conciato....:-)
rimettitio-o
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
domani forse io e il pork facciamo l'alpe legnone per poi scendere dallo scoggione, saremo mattinieri però.... seguite il nonsto 3d se vi interessa
in alternativa il tracciolino
oggi ne parliamo
erunion se viuoi ti sitemo l'alto lato della faccia cosi non sembri tanto conciato....:-)
rimettitio-o

Ciao Davide!!! Domani mattina noi giro presto ortanella brentalone , risalita dalla croce e discesa verso lierna. Il Uolter torta di manzo e il dani cannondale devono essere a casa x mezzo giorno.

Volevamo fare il tracciolino domenica prossima. Se però lo fate domani o non potete domenica prox si potrebbe organizzare x una volta tutti assieme.

Ciao Ciao.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Calendario pienissimo...peraltro mi son dimenticato di chiedere al chirurgo se ci son problemi ad andare in bici coi punti domenica prossima. Non credo, ma lo sentirò per telefono.

Intanto vi delizio con un orrore :mrgreen:


E si bravo!!!! Non devi succhiare cose cosi grosse, poi ti fanno male!!!!

Lo zucchero delle caramelle provocano carie.

Andra a finire che ti pestano fuori tutti i denti.

Poi diventi come Bobby Sorry.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Davide!!! Domani mattina noi giro presto ortanella brentalone , risalita dalla croce e discesa verso lierna. Il Uolter torta di manzo e il dani cannondale devono essere a casa x mezzo giorno.

Volevamo fare il tracciolino domenica prossima. Se però lo fate domani o non potete domenica prox si potrebbe organizzare x una volta tutti assieme.

Ciao Ciao.
purtroppo è un caso che vado domani che è domenica, settimana prossima torno al sabato...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Allora domani alle 7,30 a casa mia :medita::medita: giro +o- : Lierna-Varenna-Ortanella-discesa fino allacroce del Brentalone-piccola risalita a spalla in val pii-e megadiscesa che porta di nuovo a Lierna...........:celopiùg::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo