quindi sei volato? e ti sta quasi bene, venire a casa mia senza di mè.....
ehhh gia' idem il palmo della mano..blu blu blu blu mille bolle blu
quindi sei volato? e ti sta quasi bene, venire a casa mia senza di mè.....
Ehi Uolter ma che cazz hai fatto!!!!????
Non sarà utile farlo vedere. Le dita anche se rotte si movono lo stesso. X forza che domenica non te ne andava dritta una. Con un dito cosi!
Cerca di tenerlo a riposo.
la bagarre e' bagarre
no' tranqui super gli ha dato un occhietto il farma ieri e a detto che e' solo una piccola botta....in effeti oggi non mi fa' neppure male
Fantastico
Anch'io sto aspettando il video del mio cappottone dedicato ai fotografi
Ps domani chiedo della forcella.Poi ti faccio sapere prezzo e modello, escursione.
la foto più bella del uolter che ho fatto...
e quella del pecorone:
grazie della compagnia, e a presto
Grande Boss!!!!! questo si che è blu! volevi qualcosa in tinta coi pomelli delle sospensioni???
vedi di farlo guarire bene!
maaaaa..... cosa ne dici se tra le protezioni aggiungi un bel paio di scarpe antinfortunistiche?
e quella del pecorone:
grazie della compagnia, e a presto
Thanks Simo...ho in ballo anche una talas sul mercatino, dove però sono secondo in coda
Fammi sapere
vedo che ti sei consolato, una volta che l'hai portata da chi sai tornerà come nuova o anche meglio...Sembra che nel mio garage sia spuntata una Fox 36 Talas del 2008 appena revisionata
Trovata ad un prezzaccio sul mercatino (roba che vendendo la mia Revelation vado in pari o quasi). Il talas ahimè funziona quando vuole lui e ora vedrò quanto mi costa farlo sistemare...in alternativa cinghietta old style per i tratti di salita sterrati e ripidi stile ultimo tratto del Giumello, visto che su asfalto già ora salivo a 150 senza abbassare.
Il mozzo è in viaggio...direi che entro un paio di domeniche dovrei essere operativo.
Non avrò più scuse per sottrarmi alla bagarre
vedo che ti sei consolato, una volta che l'hai portata da chi sai tornerà come nuova o anche meglio...