• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
a sapere che c'erano anche sti "selvatici", facevo spostare la comunione.... prendevo a botte il prete in caso contrario, ormani la macchina organizzatrice è avviata e non riesco più

Ehi Davide Gira Mondo guarda che i selvatici hanno in mente più Gite all'esterno di Esino Ortanella.
Sant'Amate, Tracciolino con discesa da Codera, Giumello...... finite queste è ora x un bel Cardinello.

Ciao disdici i tuoi impegni!!!! Altrimenti veniamo Noi tutti sul tuo camper a fare un trenino Free ride!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no
spero di riuscire a farvi compagnia, il s. amate mi interessa più del trenino sul camper....

... sicuro.... bicchierino?... se vengo anch'io ( e Aleda mi conosce), altro che bicchierino...
se c'è da bere vedo che arrivano tutti...

Accidenti qua il numero e la pubblicita aumenta.

Davide dobbiamo fare l'iscrizione o se arriviamo in meno di 20 va bene lo stesso?
come non detto, non vi dico dove sono cosi evitiamo...
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
qualcosa del genere...i vari gruppi si ritrovano lì dopo percorsi differenti la mattina, e da lì prendono percorsi diversi per la discesa
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ei super domenica io mi faccio trovare al terz'alpe per mezzogiorno...salgo col motta altrimenti e' solo , vuole salire in tutta calma perche' dice di non avere gamba....poi lui si ferma li perche' si fa' trovare su la sua famiglia , mentre io al pomeriggio rientro con voi.


Volevo iscrivermi stasera ma ho visto che le iscrizioni sono chiuse....amen
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Ma essendo un raduno con gente che magari sale anche a piedi potrebbe cmq venire con NOI. Mica facciamo la gara in salita!!!
Bè CMq il treno a lierna è alle 7.18 e arriva a lecco alle 7.45.

Dani Tu treno a mandello?

Jonny ci recuperi in stazione a Lecco?

Io ci sono!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sinceramente credo sia meno dura la salita al cornizzolo che salire direttamente al terz'alpe, sicuramente è più corta e se la piò fare a piedi...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
sinceramente credo sia meno dura la salita al cornizzolo che salire direttamente al terz'alpe, sicuramente è più corta e se la piò fare a piedi...

Si infatti saliamo dal cornizzolo.....ma in tutta calma

lui e' un buon sportivo e vorrei rivederlo andare in bici,ma ha la mente troppo competitiva e salire arrancando con gli altri lo farebbe soffrire troppo stando nelle retroviee

per questo gli faccio compagnia io cosi' soffre meno lo stress
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Vi recupero alle 7.45 alla stazione


Comunque se il problema è aspettare qualcuno in salita, io son solo contento di fermarmi più e più volte a far riposare le chiappe eh
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Ho trovato una Lyric u-turn 2010 da 160 nuova su CRC a un prezzaccio davvero

Domani mi sa che passo dal vostro amico Conti per sapere quanto vuole per tagliarla, montarla e per adattare il mozzo al Maxle 20.
Sempre che non si offenda perchè la prendo su internet...

Idee su che prezzo possa spararmi?

Ve lo chiedo perchè non ho molto senso della misura su queste cose: il biciaio per il tagliando annuale mi ha chiesto una cifra che a me sembrava accettabile ma ho scoperto poi essere molto cara...
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
tenetemi il posto sul treno faccioni che è quello del sCULARI!

Ehi Dany io sul treno sono solo perchè il Uolter fa la sua gita con Marco fino a mezzo giorno.
cmq vedro se riesco da solo a tenere un posto anzi 2.

ma scusa sul treno degli scolari di domenica mattina .......

quanti scolari pensi ci siano?


Va bè. Allora quando lo vedi arrivare devi stare pronto ad andare in testa o in coda. Il vano bici è dalla parte opposta della locomotiva.
La locomotiva può essere anche in coda e quindi il posto bici è sulla carrozza davanti.

Se però mi vedi sbucare ad un finestrino davanti insieme alla locomotiva....

vuol dire che il controllore mi ha sgamato e mi ha fatto stare davanti e mi ha fatto il biglietto Lui.

Sono stato abbastanza chiaro?
vuoi che te lo ripeto?
Allora......

sul treno sono solo perchè il Uolter fa la sua gita con Marco fino a mezzo giorno.
cmq vedro se riesco da solo a tenere un posto anzi 2.

ma scusa sul treno degli scolari di domenica mattina .......

quanti scolari pensi ci siano?


Va bè. Allora quando lo vedi arrivare devi stare pronto ad andare in testa o in coda. Il vano bici è dalla parte opposta della locomotiva.
La locomotiva può essere anche in coda e quindi il posto bici è sulla carrozza davanti.

Se però mi vedi sbucare ad un finestrino davanti insieme alla locomotiva....

vuol dire che il controllore mi ha sgamato e mi ha fatto stare davanti e mi ha fatto il biglietto Lui.

Capito?

Allora a domenica mattina circa dalle 7.20 in poi arrivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo