........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
babba mia, bellissimo il Tracciolino!

Discesa bella tosta e che non molla mai...probabilmente più tecnica di quella fatta a Calivazzo...

Seppur con le mie enormi difficoltà, pian pianino miglioro :yeah!:

Il nuovo gommone anteriore promosso a pieni voti e molto più discesistico del mio vecchio Fat Albert. (970g dichiarati, per gli amanti del peso :spetteguless:)

Mancava solo quel downhiller del Walter...avrei sentito volentieri un'altra sfilza di bestemmie per le zappate sui gradoni :omertà:

Grande Jonny!!! Miraccomando se riesci tieni la forcella sotto controllo insieme alla pressione del gommone. Percorsi veloci basse pressioni su forcella e gomma. Possibilmente senza pizzicare. Percorsi come oggi gomma un pochino piu dura e forcella che non cede in modo da rimanere piu alti con il baricentro e non rischiare il capppppotttone!

Cmq oggi ti curavo con la coda dell'occhio e tanti passaggi difficilotti li hai fatti senza problemi.

Questo giro lo facciamo ancora con il walter che è veramente bello.
E cosi sulla discesa trasforma la sua tripla in un para colpi definitivamente.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Grande Jonny!!! Miraccomando se riesci tieni la forcella sotto controllo insieme alla pressione del gommone. Percorsi veloci basse pressioni su forcella e gomma. Possibilmente senza pizzicare. Percorsi come oggi gomma un pochino piu dura e forcella che non cede in modo da rimanere piu alti con il baricentro e non rischiare il capppppotttone!

Cmq oggi ti curavo con la coda dell'occhio e tanti passaggi difficilotti li hai fatti senza problemi.

Questo giro lo facciamo ancora con il walter che è veramente bello.
E cosi sulla discesa trasforma la sua tripla in un para colpi definitivamente.

Bravi bravi fate gli spiritosi....stasera ho rivisto la mia verdona e alla vista movimento centrale cosi' in alto..........non vi dico quanto ho stuzzicato la mia fantasia....... "poterti prendere cosi' bel gradino" .....senza troppi "sfregamenti"......... senza il dubbio di "arrivare in fondo":smile::smile::smile::smile:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
babba mia, bellissimo il Tracciolino!

Il nuovo gommone anteriore promosso a pieni voti e molto più discesistico del mio vecchio Fat Albert. (970g dichiarati, per gli amanti del peso :spetteguless:)

Mancava solo quel downhiller del Walter...avrei sentito volentieri un'altra sfilza di bestemmie per le zappate sui gradoni :omertà:

Il tracciolino??????? lo rifaremo sicuramente insieme qualche week end :medita::medita:

Il downhiller purtroppo ieri proprio non poteva , anche se vista la giornata non cosi' oscena si e mangiato un po' le unghie:arrabbiat::arrabbiat:


Che gomma hai montato

Oggi scazzatissimo speravo di riuscire a fare 4 salti qui in giro...ma il tempo e' proprio merdoso........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Speriamo nel prox week end :omertà:

Che gomma hai montato :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Eppure stamattina il tempo sembra aver retto :omertà:

Lo gomma è la Wicked Will di Schwalbe da 2.50, veramente enorme. E' la stessa che aveva il Simo qualche tempo fa, ma questa è la versione FR più leggera. Non ho grandi metri di paragone ma l'ho trovata ottima.

Sulla mia bici però non è utilizzabile se c'è fangazza, visto che toccherebbe l'archetto della forcella :specc:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Bravi bravi fate gli spiritosi....stasera ho rivisto la mia verdona e alla vista movimento centrale cosi' in alto..........non vi dico quanto ho stuzzicato la mia fantasia....... "poterti prendere cosi' bel gradino" .....senza troppi "sfregamenti"......... senza il dubbio di "arrivare in fondo":smile::smile::smile::smile:

Ehi Uolter!!! Non ci crederai ma nella salita al tracciolino ho scoperto cos'era quel rumore che sentivo quando metto il frollino davanti.
Non ci crederai......
Col frollini il deragliatore si sposta a sinistra e indovina.... tocca gli spigoli dei tasselli laterali della gomma.
Adesso in settimana ci penso io!!!
Flessibile e limo i tasselli della gomma dietro!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Ehi Uolter!!! Non ci crederai ma nella salita al tracciolino ho scoperto cos'era quel rumore che sentivo quando metto il frollino davanti.
Non ci crederai......
Col frollini il deragliatore si sposta a sinistra e indovina.... tocca gli spigoli dei tasselli laterali della gomma.
Adesso in settimana ci penso io!!!
Flessibile e limo i tasselli della gomma dietro!!!


attento a come limi i tasselli , altrimenti nelle pieghe . . . . . :smile:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ehi Uolter!!! Non ci crederai ma nella salita al tracciolino ho scoperto cos'era quel rumore che sentivo quando metto il frollino davanti.
Non ci crederai......
Col frollini il deragliatore si sposta a sinistra e indovina.... tocca gli spigoli dei tasselli laterali della gomma.
Adesso in settimana ci penso io!!!
Flessibile e limo i tasselli della gomma dietro!!!

Vai vai uomo flessibile mola alla grande che di appoggi in giro ce ne sono ancora:smile::smile::smile::smile::smile::smile::il-saggi:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
attento a come limi i tasselli , altrimenti nelle pieghe . . . . . :smile:

Ciao Pork Giusto Tu compari!!! Sabato abbiamo fatto la discesa da Codera a Novate.

Dovete troppo venire a farla!!! Non cosi esposta ma un brentalone che dura un Ora e più!!!!

Se avete voglia organiziamo o x una domenica o x un sabato.

si può fare anche un sabato pomeriggio senza arrivare tardi.

Ciao ciao.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Salve :mrgreen:

Ritrovo a Civate dalle 7.45 alle 8.45, dove sembra si debba dare conferma della partecipazione. Io vi raggiungo in stazione a Lecco e poi si va a Civate.
Saranno 5-6km...

Mi sa che c'è solo il treno delle 7.18 che arriva a Lecco alle 7.45. Poi magari ci beviamo un cappuccino al bar :spetteguless:

Ricordatevi però di inserire i nomi anche nel form: http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=signup
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Salve :mrgreen:

Ritrovo a Civate dalle 7.45 alle 8.45, dove sembra si debba dare conferma della partecipazione. Io vi raggiungo in stazione a Lecco e poi si va a Civate.
Saranno 5-6km...

Mi sa che c'è solo il treno delle 7.18 che arriva a Lecco alle 7.45. Poi magari ci beviamo un cappuccino al bar :spetteguless:

Ricordatevi però di inserire i nomi anche nel form: [url]http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=signup[/URL]

Fatto mi sono iscritto. Ho messo freeride al mattino e al pomeriggio. Poi ho messo nessun primo e secondo. Poi ho messo nelle note che porto la colazione al sacco.

Allora alle 7.45 a lecco!!!! cappuccia e..... apri i cosch che ce mangiammo na briosch!

Ehi Solitrius ci seiTu? iscriviti!!! Cosi se ci danno il numero e si fanno danni in discesa poi c'è da scappare!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Fatto mi sono iscritto. Ho messo freeride al mattino e al pomeriggio. Poi ho messo nessun primo e secondo. Poi ho messo nelle note che porto la colazione al sacco.

Allora alle 7.45 a lecco!!!! cappuccia e..... apri i cosch che ce mangiammo na briosch!

Ehi Solitrius ci seiTu? iscriviti!!! Cosi se ci danno il numero e si fanno danni in discesa poi c'è da scappare!

uella!!!
allora ci siete anche voi!?!?!?
però non è meglio se vi sparate la salita a pedali e pomeriggio giù con l'AM (anche perchè non so se avremo i furgoni per meccanizzare, costano troppo)? non mi dispiacerebbe avere due Rose dietro ai miei chiapponi e sentire "qualcuno" che fa vuuuuzzz vuz vuz!
ps: aleda nun c'è
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uella!!!
allora ci siete anche voi!?!?!?
però non è meglio se vi sparate la salita a pedali e pomeriggio giù con l'AM (anche perchè non so se avremo i furgoni per meccanizzare, costano troppo)? non mi dispiacerebbe avere due Rose dietro ai miei chiapponi e sentire "qualcuno" che fa vuuuuzzz vuz vuz!
ps: aleda nun c'è
a sapere che c'erano anche sti "selvatici", facevo spostare la comunione.... prendevo a botte il prete in caso contrario, ormani la macchina organizzatrice è avviata e non riesco più:smile:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
ehi Simo, avete messo FR ma mi sa che intendevate AM...i freeriders salgono coi furgoni :omertà:

Comunque credo che una volta lì uno possa scegliere cosa fare...
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
ehi Simo, avete messo FR ma mi sa che intendevate AM...i freeriders salgono coi furgoni :omertà:

Comunque credo che una volta lì uno possa scegliere cosa fare...

o x diana!!! ho scelto FR x la discesa non pensavo di dover salire con i furgoni. Va bè come va va. Però se posso scegliere al momento ovviamente pedalo. o magari contatto Pixel e gli chiedo se mi può cambiare.

Puoi magari farlo Tu Davide che lo conosci bene ed è un Tuo Amico?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo