........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Per quanto dicevamo sul miniraduno, invece, sembra si parta da Civate.
Itinerario GranFondo o AllMountain, il secondo ovviamente con discesa più interessante.

Circa 1000m di dislivello. Su miniraduno.it ci si può iscrivere e si trovano i dettagli sui percorsi.

Poi tanto passerà di qui il padrone di casa (l'aleda :spetteguless:) e descriverà per filo e per segno ogni metro della discesa :smile:

Vista la descrizione di Aleda... direi di iscriversi alla all mountain. Si partecipa giusto x una volta ogni tanto fare un giro in gruppo. Poi di sicuro più avanti la rifacciamo con Davide ed altri.
Io e il wuolter di sicuro arriviamo a civate da lierna. Giusto wuolter? O treno.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Mi inpegno al 1000 % x fare tutto x venerdi in modo da essere libero x sabato!
Dovrei esserci ma, non ho ancora visto niente di là.
A che ora ci si ritrova a verceia?

Ciao Ciao.

Riporto da Facebook:

4 - Verceia (SO) - Parcheggio Comune Via Mario Copes, 1 - ore 8,00

Un'alzataccia insomma, come quelle che faccio per venire qui a Milano ogni giorno :omertà:

Boh...è solo martedì comunque ;-)

Nel caso passo a recuperarvi a Lierna e andiamo su con la mia...prima però devo studiarmi un modo per caricare in maniera cristiana le bici :mrgreen:

Dicono ci sia pure il Sergio che offre birra a fine giornata su a Colico :spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Davide.... tu fai legnoncino con partenza sul tardi?

Non sò che fare. Probabilmente il Uolter non c'è sabato.
però mi piaceva il tracciolino.
però mi piaceva anche il legnoncino.
però anche andare domenica con il Uolter se non c'è sabato.
mmmmmmm che si fa?!
per ora il meteo non è dei migliori conviene aspettare per decidere....
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Riporto da Facebook:

4 - Verceia (SO) - Parcheggio Comune Via Mario Copes, 1 - ore 8,00

Un'alzataccia insomma, come quelle che faccio per venire qui a Milano ogni giorno :omertà:

Boh...è solo martedì comunque ;-)

Nel caso passo a recuperarvi a Lierna e andiamo su con la mia...prima però devo studiarmi un modo per caricare in maniera cristiana le bici :mrgreen:

Dicono ci sia pure il Sergio che offre birra a fine giornata su a Colico :spetteguless:

Ciao Jonny non sò bene ancora di preciso cosa farò sabato.
Mi piacerebbe fare il tracciolino.
Vedo cosa dice il Uolter e ti faccio sapere. Credo cmq se vengo arrivo in macchina. Magari passo al lavoro prima .
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Ciao Jonny non sò bene ancora di preciso cosa farò sabato.
Mi piacerebbe fare il tracciolino.
Vedo cosa dice il Uolter e ti faccio sapere. Credo cmq se vengo arrivo in macchina. Magari passo al lavoro prima .

Nessun problema, anche perchè al momento il meteo previsto per il weekend non è dei più incoraggianti.
E la discesa del Tracciolino bagnata non la vedo banalissima :paur:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Nessun problema, anche perchè al momento il meteo previsto per il weekend non è dei più incoraggianti.
E la discesa del Tracciolino bagnata non la vedo banalissima :paur:

Discesa bagnata..... discesa piena di blob blob e pass.

Cmq bando alle cazzate.

Come al solito mi sa che sabato mattina lavoro.
Poi verso le 11 vado dal Sergio che lavora e che però verso mezzo giorno parte e va in contro al giro del tracciolino x far con loro la discesa verso novate. quindi salto il Rif brasca.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Simo ma voi con la pioggia salite lo stesso?

Che io non so proprio :omertà:

Voi fate solo la discesa...nel caso magari mi aggrego solo per quella e salto la lavata della mattina....

Non so... :nunsacci:
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
io sabato mattina sono indeciso se fare un viandante oppure un resinelli...porto il mio vicino a fare un giretto. se qualcuno non sa che fare si faccia vivo! però sul cell che qui riesco a leggere poco.

ciaooooooooo
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Simo ma voi con la pioggia salite lo stesso?

Che io non so proprio :omertà:

Voi fate solo la discesa...nel caso magari mi aggrego solo per quella e salto la lavata della mattina....

Non so... :nunsacci:

Aaaa quanto ho capito..... la salita va da verceia a prendere il tracciolino. poi si fa un pezzo di tracciolino in salita fino a prendere il sentiero che sale fino al rifugio brasca. in questo punto è dove il sergio si ritrova con il gruppo che scende dal brasca. anzi che però tornare dalla salita fino a li si scende dal tracciolino e quindi poi dal sentiero che porta a novate.
Se saliamo prima del tempo che il gruppo non è ancora sceso gli andiamo in contro.
Cmq io sono d'accordo che alle 11.30 vado da Sergio. Chi si vuole aggregare non ci sono problemi, l'importante che non lo disturbiamo perchè lui lavora fino a mezzo giorno.

Chi si vuole fare un tracciolino pomeridiano.....
ritrovo alle 11.30 , 11.40 da sergio a Colico cosi saliamo con lui.
Pausa pranzo con sergio con panini.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Ok, adesso ci mangio su una fetta di torta e ci penso...e magari vedo il meteo domattina all'alba. In ogni caso ti mando sms per dirti se vi raggiungo a Colico o se parto la mattina da Verceia con i comaschi
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
babba mia, bellissimo il Tracciolino!

Discesa bella tosta e che non molla mai...probabilmente più tecnica di quella fatta a Calivazzo...

Seppur con le mie enormi difficoltà, pian pianino miglioro :yeah!:

Il nuovo gommone anteriore promosso a pieni voti e molto più discesistico del mio vecchio Fat Albert. (970g dichiarati, per gli amanti del peso :spetteguless:)

Mancava solo quel downhiller del Walter...avrei sentito volentieri un'altra sfilza di bestemmie per le zappate sui gradoni :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo