...tutta la scuderia
Ma la front?! Non fa parte
Eppure tra le proposte di domenica ci metterei anche un giro della valsassina con la KTM.
veramente bella la rose, complimenti!...tutta la scuderia
azz, difficile esprimersi, essendo ottimi entrambi i programmi
La seconda parte della discesa da Giumello è quella che abbiamo fatto quando siamo andati a Camaggiore?
Comunque come volete...se si va ai Resinelli però vi aspetto all'inizio del lungolago qui a Lecco.
Dani most wanted
Che Spacchiu Faccimme?
In effetti il movimento centrale e le pedivelle della FRW sono giusto un filino più in alto rispetto alla Rose
veramente bella la rose, complimenti!
ma la frw fà propio cagare, ora te lo posso dire....
MA IO DIREI DOMENICA GIUMELLO!!!! Percorso molto completo e ci facciamo la sterrata cosi se fa caldo rimaniamo in parte nel bosco.
X i partecipanti che vogliono partire da Lierna...
9.00 in stazione a lierna.
X chi vuol NON fare il trasferimento Lierna Bellano....
RITROVO posteggio stazione di bellano ore 9.20 9.30.
Rientro previsto circa 15.30 a seconda delle pause in salita e in discesa.
Tutti invitati e miraccomando la merenda anche se in cima il rifugio/ristorante è aperto.
Yes, arrivo direttamente a Bellano!
Stasera un parto il rientro: il nostro treno Milano-Tirano ha falciato un ragazzo di 21 anni all'altezza di Monza. Incredibile la gente nella carrozza (eravamo proprio sulla prima) che si affacciava per vedere quel che restava
Per me' ok .....dany eurnion???
Chi si aggrega??
Ehi Wuolter io 9.00 arrivo.
chiamato? eccomi...Per quanto dicevamo sul miniraduno, invece, sembra si parta da Civate.
Itinerario GranFondo o AllMountain, il secondo ovviamente con discesa più interessante.
Circa 1000m di dislivello. Su miniraduno.it ci si può iscrivere e si trovano i dettagli sui percorsi.
Poi tanto passerà di qui il padrone di casa (l'aleda ) e descriverà per filo e per segno ogni metro della discesa
Che caldo
1640m di dislivello anche oggi e prima parte della discesa spaziale!
E ho addirittura pulito la bici, con tanto di sgrassatore
Solito ringraziamento ai downhiller blockpasser liernesi