........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ehi Ragazzi publico questa cosa cosi magari qualcuno mi può dare una mano.
Non è un problema grossissimo ma più che altro mi incuriosisce.
Ho comprato x sbaglio delle camere d'aria con una strana valvola.
parte dalla gomma della camera con una parte cilindrica filettata e lunga.
In cima ha un valvolino piccolo che chiude l'uscita cilindrica filettata entrandoci all'interno.
il valvolino che sarà 1 cm di lunghezza è chiuso da una ghieretta che si avvita sempre ancora sulla parte filettata lunga.
il valvolino una volta serrato dalla ghieretta ha un tappino di plastica normalissimo.
la mia curiosita è:
mi dispiace buttarle,ho speso poco x ste camere.....
Ma con che OSTI si gonfiano queste cose?
Esiste un attacco/pompa apposta??
Grazie in anticipo x gli aiuti.


Se posti una foto magari e' + facile che qualcuno ne venga fuori :medita::il-saggi:
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
ragazzi ieri ho fatto un incontro inaspettato...un diavolo tentatore!
mi spiace abbandonarvi ma farò solo un giretto veloce al mattino presto poi....PISTA!!!!!!!!!!!:yeah!::yeah!:
perdonatemi...scaldate le gomme a eurunion anche x me!:smile:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Vi informo che il buon Spirit in salita va più forte di quanto andassi io con lo scooter 10 anni fa, quindi attaccatevi alle sue di gomme :mrgreen:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
non è che è roba tipo questa?



se sì l'uscita delle pompette da una parte è per schrader, se la smonti e la giri è per le presta e regina.

grazie superpippa ma purtroppo no.
queste tue 2 hanno tutte e 2 alla fine la valvolina interna.
quelle che ho preso hanno la valvolina estraibile. La valvolina è fissata con la ghiera. Ma la ghiera si può svitare tutta e la valvolina si toglie.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
ragazzi ieri ho fatto un incontro inaspettato...un diavolo tentatore!
mi spiace abbandonarvi ma farò solo un giretto veloce al mattino presto poi....PISTA!!!!!!!!!!!:yeah!::yeah!:
perdonatemi...scaldate le gomme a eurunion anche x me!:smile:

Ehi dany.... in che tipo di pista ti portano?
Attento che vi sia almeno un 4 tempi perchè se ci sono 2 tempi quelli ti tentano fino a macchina , carrello e moto in garage.
Ciao alla prossima.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Domani presenzio anche io:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Quindi 8.45 in stazione a Varenna ?
@Erunion: io passo comunque da Lecco, se vuoi un passaggio faccio una breve deviazione a raccattarti.

Bah, ci mettiamo di più a caricare e scaricare che a venire dritto là, quindi troviamoci direttamente a Varenna.

Ora mi tocca andare in questura a sporgere denuncia per una truffa su Ebay...100€ per quanto mi riguarda ma in totale questo tizio ha frodato gente per 300mila € si dice, con tanto di documenti falsi e conti correnti agganciati. E aveva 800 feedback positivi reali, incredibile!!! Prima ciavada in quasi 10 anni di Ebay:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Se posti una foto magari e' + facile che qualcuno ne venga fuori :medita::il-saggi:

Hai ragione non ci pensavo. Le ho fatte veloci, sono un pò sfuocate.
Il problema è che con la pompa o pompetta non si riesce perchè la ghiera è grossa.
X quello chiedevo se esisteva una pompa apposta.
Tu Davide ti intendi di questo tipo di pompe?
 

Allegati

  • Photo-0410.jpg
    Photo-0410.jpg
    29,5 KB · Visite: 5
  • Photo-0411.jpg
    Photo-0411.jpg
    25,1 KB · Visite: 4

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Bah, ci mettiamo di più a caricare e scaricare che a venire dritto là, quindi troviamoci direttamente a Varenna.

Ora mi tocca andare in questura a sporgere denuncia per una truffa su Ebay...100€ per quanto mi riguarda ma in totale questo tizio ha frodato gente per 300mila € si dice, con tanto di documenti falsi e conti correnti agganciati. E aveva 800 feedback positivi reali, incredibile!!! Prima ciavada in quasi 10 anni di Ebay:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Porca Puttanazza!!! Quelli che vogliono ciulare la gente..... ma questi sono proprio dei bastrdi!!!
A domani!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Bah, ci mettiamo di più a caricare e scaricare che a venire dritto là, quindi troviamoci direttamente a Varenna.

Ora mi tocca andare in questura a sporgere denuncia per una truffa su Ebay...100€ per quanto mi riguarda ma in totale questo tizio ha frodato gente per 300mila € si dice, con tanto di documenti falsi e conti correnti agganciati. E aveva 800 feedback positivi reali, incredibile!!! Prima ciavada in quasi 10 anni di Ebay:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Ok, però così mi fai venire la malsana idea di bitumare fino a Varenna:i-want-t::smile:L'anno scorso l'ho fatto fino a Bellano, poi sono salito al Giumello...
Ma in questura lavorano anche adesso ? Hai usato paypal ?
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Bah, ci mettiamo di più a caricare e scaricare che a venire dritto là, quindi troviamoci direttamente a Varenna.

Ora mi tocca andare in questura a sporgere denuncia per una truffa su Ebay...100€ per quanto mi riguarda ma in totale questo tizio ha frodato gente per 300mila € si dice, con tanto di documenti falsi e conti correnti agganciati. E aveva 800 feedback positivi reali, incredibile!!! Prima ciavada in quasi 10 anni di Ebay:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

azzarola! e chi sarebbe (se nn disturbo la tua privacy :celopiùg:)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo