è l'unico posto che io e il Dany abbiamo trovato x imboscarci.
Dentro la fontana.
Porcellini
è l'unico posto che io e il Dany abbiamo trovato x imboscarci.
Dentro la fontana.
Sempre roba interessante, ma sai che mi piace sempre sapere...
La discesa mi dicevate essere fattibile anche da uno scarso come il sottoscritto, confermate?
E a dislivello come siamo messi? Azzarderei sui 1500-1600...speriamo di aver abbastanza gamba
P.S. nel weekend danno 25°...incredibile!
Vi siete persi proprio un bello spettacolino
per me ancora un uscita così e la gomma dietro è da cambiare!O forse semplicemente i 2 si nascondevano perchè c'era in giro 1 che aveva addosso una carica di ormoni che addirittura gli si impennava continuamente la bici. In quel momento non era nei dintorni e i 2 hanno deciso di nascondersi onde evitare brutte sorprese dal nulla.
Allora i solitari propongono per Domenica:
Lierna -Varenna -Passo del Cainallo-traversata verso alpe di esino (un su' e giu' pedalabile)....poi da li discesa dalla forcella dell'alpe di Lierna -piccola risalita verso Ortanella- e discesa o dal viandante o dal sentiero che porta a pino
Come sempre tutti invitati......se interessati fatevi sentire
per orari di partenza ci si aggiorna + avanti ...ma credo si partira verso le 9,00-9,15 da Lierna o eventualmente alle 9,30 da Varenna.
Ciauz
ma se partiamo un po prima??? dai che così poi abbiamo ancora il pomeriggio buono!
ciao ragass...nn c'è in giro la traccia di questo giro? io eventualmente andrei sabato
dai pisolone! 7.30 in stazione e si parte! se no poi comincia a far caldo!Ma smettila che la morosa la vedi tutta settimana
se no poi comincia a far caldo!
'lavevo buttata giu a tavolino... ora non ricordo dove siadai pisolone! 7.30 in stazione e si parte! se no poi comincia a far caldo!
aleda l'altra volta non ha fatto la traccia? o ne aveva una che partiva già da cainallo? boooh!!!!
'lavevo buttata giu a tavolino...
Chi e' la fortunata
Cribbio, 7.30 a Lierna? Mi volete morto
Fare tipo alle 8?
Mi date un indirizzo dove lasciare la macchina? A Lierna conosco poco, bazzicavo giusto il palazzetto del basket su in alto
si dice il peccato ma non il trombatore...
Ma smettila che la morosa la vedi tutta settimana