non ti conviene andare con loro.... oltre a non essere interisti sono anche antipatici.........questa domenica nn sò se riesco ... cmq a che ora e dove il puntello?(ops ho visto dopo...7,30! very hard)
non ti conviene andare con loro.... oltre a non essere interisti sono anche antipatici.........questa domenica nn sò se riesco ... cmq a che ora e dove il puntello?(ops ho visto dopo...7,30! very hard)
non ti conviene andare con loro.... oltre a non essere interisti sono anche antipatici.........
sono anche antipatici.........
questa domenica nn sò se riesco ... cmq a che ora e dove il puntello?(ops ho visto dopo...7,30! very hard)
mi piacerebbe ma partite troppo tardi e rientrate troppo tardi, sabato lavoro tutto il giorno di conseguenza se esco anche domenica tutto il D, quando vedo la family?Perche' non ti unisci pure tu'...lazzarone
Ecco la bella di passaggio
permettimi ma il tuo è stato un post di cattivo gusto......credo tu sappia benissimo che ci son persone che muiono d'anoressia, una di queste è la ragazza di cui avevi postato la foto ! http://www.corriere.it/cronache/10_...mi_e7c9f492-135e-11e0-8894-00144f02aabc.shtml
mi piacerebbe ma partite troppo tardi e rientrate troppo tardi, sabato lavoro tutto il giorno di conseguenza se esco anche domenica tutto il D, quando vedo la family?
probabilmente uscirò ma all'alba per rientrare per colazione... però mi sto organizzando per domani pomeriggio...
Accidenti Dany le 7.30 sono veramente un pò....... devo portare gli elastici e ci tiri Tu?
Io farei al minimo 8.30 in stazione a lierna con posteggio gratis e ampio.
La stazione venendo da lecco:
Dopo la piazza ,sulla statale vecchia del lago, bisogna girare a sinistra e salire x lierna x 100 metri e poi prendere la prima a sinistra che porta solo in stazione.
C'è un posteggio sterrato dove si possono lasciare le macchine.
Però x chi viene da fuori consiglierei il posteggio della stazione di varenna.
Le discese portano o a varenna o li vicino.
X chi vuole 8.45 in stazione a varenna altrimenti 8.20/8.30 in stazione a lierna.
Tutti invitati x lierna, varenna, cainallo,alpe di esino ,scelta tra 2 discese,ortanella, scelta ancora tra 2 discese. Tutte le discese hanno qualche tratto tecnico che x chi non dovesse farlo sono circa fatti da 2 metri x 3 o 4 volte. X il resto tratti veloci senza difficolta.
A presto a tutti
yes!
A questo punto però, come suggerisce il simo, mi faccio trovare direttamente a Varenna
Il giro mi piace
Se decido di venire anche io ti passo a prendere a Lecco.
Allora questo e' il programma per domenica......fate sapere chi ce'
Io
The Black Sheep
Dany?
Erunion?
Connis?
Poi...........altri??
Allora questo e' il programma per domenica......fate sapere chi ce'
Io
The Black Sheep
Dany?
Erunion?
Connis?
Poi...........altri??
prova con la bocca.... sinceramente non c'ho capito una mazza...Ehi Ragazzi publico questa cosa cosi magari qualcuno mi può dare una mano.
Non è un problema grossissimo ma più che altro mi incuriosisce.
Ho comprato x sbaglio delle camere d'aria con una strana valvola.
parte dalla gomma della camera con una parte cilindrica filettata e lunga.
In cima ha un valvolino piccolo che chiude l'uscita cilindrica filettata entrandoci all'interno.
il valvolino che sarà 1 cm di lunghezza è chiuso da una ghieretta che si avvita sempre ancora sulla parte filettata lunga.
il valvolino una volta serrato dalla ghieretta ha un tappino di plastica normalissimo.
la mia curiosita è:
mi dispiace buttarle,ho speso poco x ste camere.....
Ma con che OSTI si gonfiano queste cose?
Esiste un attacco/pompa apposta??
Grazie in anticipo x gli aiuti.
Schrader: valvola come quelle delle auto e delle moto
Regina: valvola classica
Presta: valvola con sicurezza