........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ore 16,50 suona il cell ....rispondo e........ " e' il signor solitario" ........ e' quel fancaxxista di Aleda che mi dice che si e' sparato anche oggi il brentalone......lavo cariola e casula e volo subito in stazione nella speranza di poterlo salutare.......


Arrivo in stazione e:cucù::cucù: i fancaxxisti sono 3 e non uno....infatti oltre ad aleda ho il piacre di conoscere anche Dariuz e un altro amico al quale non ho neanche chiesto con che nik esce sul forum:omertà:

Felici e con le facce soddisfatte mi dicono che e' un gran bel giro:celopiùg::celopiùg:


....insomma sto' brentalone sta' diventando come l'autostrada del sole:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Unico neo....quante volte ancora dovro' passare giornate intere con la casula in mano mentre penso a gente che si gode il brentalone:nunsacci::nunsacci::nunsacci::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ore 16,50 suona il cell ....rispondo e........ " e' il signor solitario" ........ e' quel fancaxxista di Aleda che mi dice che si e' sparato anche oggi il brentalone......lavo cariola e casula e volo subito in stazione nella speranza di poterlo salutare.......


Arrivo in stazione e:cucù::cucù: i fancaxxisti sono 3 e non uno....infatti oltre ad aleda ho il piacre di conoscere anche Dariuz e un altro amico al quale non ho neanche chiesto con che nik esce sul forum:omertà:

Felici e con le facce soddisfatte mi dicono che e' un gran bel giro:celopiùg::celopiùg:


....insomma sto' brentalone sta' diventando come l'autostrada del sole:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Unico neo....quante volte ancora dovro' passare giornate intere con la casula in mano mentre penso a gente che si gode il brentalone:nunsacci::nunsacci::nunsacci::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:spetteguless:marco23
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
@ aleda ...caxxo mi sa' che non funziona il caricabatterie:arrabbiat:....sai per caso dove si puo' recuperarne uno???:nunsacci:


@ pecora nera: allora cosa si fa' questo wkend:nunsacci::nunsacci: sabato con aleda o domenica in solitaria??:nunsacci:

@dany....che fine hai fatto.......tuofratello spero stia meglio vero??:nunsacci::nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ aleda ...caxxo mi sa' che non funziona il caricabatterie:arrabbiat:....sai per caso dove si puo' recuperarne uno???:nunsacci:


@ pecora nera: allora cosa si fa' questo wkend:nunsacci::nunsacci: sabato con aleda o domenica in solitaria??:nunsacci:

@dany....che fine hai fatto.......tuofratello spero stia meglio vero??:nunsacci::nunsacci:
perchè dici questo? al 99% sono già cariche le batterie.... ha anche una led, guarda se si accende e che colore è.... se è verde è ok... rosso se scariche.. mi sembra alcuanto strano...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
perchè dici questo? al 99% sono già cariche le batterie.... ha anche una led, guarda se si accende e che colore è.... se è verde è ok... rosso se scariche.. mi sembra alcuanto strano...

Il pacco batterie era carico...in realta' non so' quanto perche' e' durato ben poco..........proprio per questo l'ho rimesso in carica...ma nada:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ....il caricabatterie non da' segni di vita!!!!


Non hai idea dove si possa recuperarne un altro????:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
:smile::smile:
guardati questo....
[VIDEO=440]brentalonewmv[/VIDEO]

Ma non solo siete arrivati in settimana a fare un giro....
anche le varie prove avete fatto.
Le tecniche davvero bravi e stupefacenti.
Sarà meglio che inizio a costruire qualche salto e qualche passerella modello mottolino altrimenti qua diventa noioso.
ihih i hi ih i hiih
Set prox. prendo la casuola del solitario e lo cemento un pò!!!
Ciao Ragazzi!!!!
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
@ aleda ...caxxo mi sa' che non funziona il caricabatterie:arrabbiat:....sai per caso dove si puo' recuperarne uno???:nunsacci:


@ pecora nera: allora cosa si fa' questo wkend:nunsacci::nunsacci: sabato con aleda o domenica in solitaria??:nunsacci:

@dany....che fine hai fatto.......tuofratello spero stia meglio vero??:nunsacci::nunsacci:

Mi sa tanto che sabato lavoro.
Sabato pomeriggio mi sa che cazzeggio.
Domenica mattina ci dovrebbe essere l'Alberto e forse il Sergio.
Gli avevo proposto o alpe di lierna da mulatiera o alpe di lierna da cainallo.
Partendo presto perchè l'Albe ha il rientro.
Ovviamente(merda)dall'alpe di esino si scende e faremo il brentalone.
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Il pacco batterie era carico...in realta' non so' quanto perche' e' durato ben poco..........proprio per questo l'ho rimesso in carica...ma nada:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ....il caricabatterie non da' segni di vita!!!!


Non hai idea dove si possa recuperarne un altro????:nunsacci:

Apro apro aproposito di pacchi batterie e luci.....
l'altra sera rientrando dal lavoro con il mio nuovo tipo di trasporto treno + bici mi son ritrovato a bellano senza più un treno x lierna.
Che fare? mi sono avviato.
la bellezza della cosa:
10 km senza luci vestito scuro con la bici nera.
Nelle gallerie mi sentivo quasi l'uomo invisibile!
è vero che l'occhio vuole la sua parte....
ma è anche vero che appena si abbitua al buio ci vede bene!
Dovrei provare un brentalone in notturna senza luci.
Magari potrebbe anche iniziare a piacermi.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Apro apro aproposito di pacchi batterie e luci.....
l'altra sera rientrando dal lavoro con il mio nuovo tipo di trasporto treno + bici mi son ritrovato a bellano senza più un treno x lierna.
Che fare? mi sono avviato.
la bellezza della cosa:
10 km senza luci vestito scuro con la bici nera.
Nelle gallerie mi sentivo quasi l'uomo invisibile!
è vero che l'occhio vuole la sua parte....
ma è anche vero che appena si abbitua al buio ci vede bene!
Dovrei provare un brentalone in notturna senza luci.
Magari potrebbe anche iniziare a piacermi.




Cakxo fai giri di notte in luna piena come gli icantropi :bleah:8-) :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo