Senti Uolter................!
Ma perchè scrivi e poi non sei mai collegato?
Giochi a nascondino?!
O x caso hai intrallazzi a sprazzi e
scrivi solo nel momento delle pause ogni tanto?
Adesso mi vedi???
Senti Uolter................!
Ma perchè scrivi e poi non sei mai collegato?
Giochi a nascondino?!
O x caso hai intrallazzi a sprazzi e
scrivi solo nel momento delle pause ogni tanto?
purtroppo è meglio che sto a riposo ,
la tosse di sabato scorso non è milgiorata e ieri avevo anche poka voce e mal di gola .
ho preso la scusa del baby sitter per convincermi a riposare al caldo e tornare in forma entro mercoledì per la prossima notturna
info: solita salita e discesa cagosa.... una mulattiera scorrevole.....
foto: non c'è stato il tempo, salita fatta a rotta di collo e discesa immeritevole...
impressioni: non la voglio più fare.....
grazie a tutti comunque per la compagnia.....
I brentalone....
spettacolare la discesa, forse una delle più tecniche che abbia fatto..... bella e numerosa la compagnia, altro che solitario....
grazie a simo per le birre finali.....
info: solita salita e discesa cagosa.... una mulattiera scorrevole.....
foto: non c'è stato il tempo, salita fatta a rotta di collo e discesa immeritevole...
impressioni: non la voglio più fare.....
grazie a tutti comunque per la compagnia.....
I brentalone....
spettacolare la discesa, forse una delle più tecniche che abbia fatto..... bella e numerosa la compagnia, altro che solitario....
grazie a simo per le birre finali.....
di la verità, sono per il nipote della pecora.... vuole mettere i dischi sulla bike da 12''Qualcuno ha un impianto frenante a disco e dei cerchi x disco da vendere........
sono per un amico ...non vorrebbe spendere un capitale per updgrate della sua tomac
Grazie
di la verità, sono per il nipote della pecora.... vuole mettere i dischi sulla bike da 12''
se vuole spendere poco può sempre cambiare solo i mozzi
forse era mengli se ieri sera non trovavo simo al cactus... così mi sarei presentato alle 10.30 in stazione a lierna stamattina invece di portare mio fratello a fare un giro...finito al pronto soccorso!
è caduto su dei gradini e si è disfato il muso...
dopo quasta chi mi prenderà x il culo xkè uso l'integrale lo mordo....
forse era mengli se ieri sera non trovavo simo al cactus... così mi sarei presentato alle 10.30 in stazione a lierna stamattina invece di portare mio fratello a fare un giro...finito al pronto soccorso!
dai che appena si riprende andiamo tutti insieme sul brentalone...no comment..ho il morale sottoterra, doveva essere un giretto tranquillo x farlo riavvicinare alla bici...
è presto per dirlo, ma probailmente sabato facciamo il giro dei corni, quello che vi avevo descritto, ne approfittiamo visto che viene un'amico e glielofacciamovedere... se vi va...
Porc... me l' ha detto Lisa stamattina. Ma dove si e' piantato di preciso ?? Non e' che hai esagerato e l' hai portato a fare roba troppo impegnativa ????
Comunque adesso con calma autoaggiustatevi, finisci quel cazzo di casa che appena finisco la stagione vengo li' a farmi una 2 gg.
TUTTA TESTA
oggi riusciva a parlare un po di + e l'hanno tirato fuori dalla terapia, mi ha detto quello che si ricordava ...si è fatto solo un 5-6 mt di volo di faccia...per qualche giorno deve scordarsi di mangiare, almeno finchè non si sgonfia un po e gli tolgono i punti...sembra un omino di avatar da quanto è gonfio