........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
ci sono ancora! Luca è venuto a casa ieri sera, ossa rotte non ce ne sono, ora deve sgonfiarsi e poi cominciare il lavoro sui denti. il naso bisogna spettare ke si sgonfi del tutto.

per questo fine settimana bigio ancora, speravo di non dover pitturare ma mi tocca...

sciur solitario, se vuoi portami le batterie e caricabatterie a mandello, gli faccio dare un occhio dai nostri zupertennici elettronici se vuoi.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
fermi fermi!
avevo giusto bisogno di info: si riesce a fare da esino verso l'alpe di lierna, dritto fino alla bocchetta di calivazzo, poi bocchetta di verdascia e giò de lè a galgano? o magari allo zucco di sileggio e giù a sonvico?
dai dai, ditemi qualcosa, pensavo di andarci 'sto fine settimana...
tenete presente che sentieri tipo brentalone mi fanno fare le cose che aleda fa nel furgone...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
fermi fermi!
avevo giusto bisogno di info: si riesce a fare da esino verso l'alpe di lierna, dritto fino alla bocchetta di calivazzo, poi bocchetta di verdascia e giò de lè a galgano? o magari allo zucco di sileggio e giù a sonvico?
dai dai, ditemi qualcosa, pensavo di andarci 'sto fine settimana...
tenete presente che sentieri tipo brentalone mi fanno fare le cose che aleda fa nel furgone...

Ciao superpippa credo che fino ad esino non ci siano problemi..ma la zona dall'alpe di esino all'alpe di Lierna -bocchetta di calivazzo e tutta la discesa restano in ombra ed ho paura che trovi solo neve:medita:

Peccato...magari lo facciamo insieme+ avanti ....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma andate a cagare............ a no, quello lo faccio io...:smile:

dai 700 in su c'è neve in ombra, poca ma molto pesante.... magari li ce nè da 900 ma callivazzo è a 1400..... portati le ciaspole....
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
ci sono ancora! Luca è venuto a casa ieri sera, ossa rotte non ce ne sono, ora deve sgonfiarsi e poi cominciare il lavoro sui denti. il naso bisogna spettare ke si sgonfi del tutto.

per questo fine settimana bigio ancora, speravo di non dover pitturare ma mi tocca...

sciur solitario, se vuoi portami le batterie e caricabatterie a mandello, gli faccio dare un occhio dai nostri zupertennici elettronici se vuoi.


:smile::smile::smile: adesso anche a pitturare che:artista: cosi' bigi :nunsacci:
potrebbe essere un idea fargli dare un occhio ai zupertennici:smile:


Auguri ancora a tuo fratello
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
io domani vado a pedalare con l' aleda e domenica sono a milano dai miei .
ma se vuoi lunedì o martedì ci troviamo a lecco e te lo consegno

Ok mi faresti proprio un piacere grosso...visto che ho paura che si fottano le batterie....


Stasera ho deciso di smontarlo domani vado una scappata da un mio amico tecnico ,se non si po' fare nulla allora ci sentiamo per lunedi o maartedi sempre se per te' non e' un problema.........

Comunque finisca.....grazie apprezzo molto il gesto:celopiùg::celopiùg:

meriteresti una reputazione ...ma non posso rilasciartela:medita:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ringrazio chi si e' offerto di aiutarmi.........dopo il giro di ieri dal mio tecnico:il-saggi: la mia luce e' tornata a funzionare :yeah!::yeah!:

Se qualcuno si vuole unire stamattina giro a ca'maiore...partenza alle 9,30 da lierna stazione, fino a varenna dalla statale, si risale fino a perledo poi si prende un sentiero che porta dritto a bellano.

Da li' Zergio e brother ( ore 10,30 circa) si aggregano direzione ca'maggiore e per finire in bellezza discesa esperimento:nunsacci::nunsacci:che riporta a bellano....o almeno credo:smile:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ringrazio chi si e' offerto di aiutarmi.........dopo il giro di ieri dal mio tecnico:il-saggi: la mia luce e' tornata a funzionare :yeah!::yeah!:

Se qualcuno si vuole unire stamattina giro a ca'maiore...partenza alle 9,30 da lierna stazione, fino a varenna dalla statale, si risale fino a perledo poi si prende un sentiero che porta dritto a bellano.

Da li' Zergio e brother ( ore 10,30 circa) si aggregano direzione ca'maggiore e per finire in bellezza discesa esperimento:nunsacci::nunsacci:che riporta a bellano....o almeno credo:smile:

Giro fatto.
Bellano Cà- maggiore poca salita.
Ca-maggiore dervio: una vera discesa con pezzi tecnici con sassi e parti veramente veloci nel bosco.
Bello da rifare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo