........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:smile::smile::smile::smile:
noi domenica ci facciamo quel giro che ti abbaimo detto :spetteguless: (ortanella scendiamo fino alla croce del Brentalone risaliamo in val pii' e dopo aver attraversato il versante con un leggero su e giu' scendiamo dal 72....dovrebbe essere un gran bel giro....ma come vedi da titolo e' una nuova esplorazione:spetteguless: per cio' e' tutta una :cucù:) :medita:
di la avevo proposto acnhe un brentalone, ma non mi sembra giusto farlo senza di voi....:medita:
tornando alle notturne, domani sera se non volte stare sul divano a cazzeggiare, ne facciamo una sul barro con i bergamschi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:spetteguless: @Aleda il giro che ti ho menzionato in precedenza abbiamo deciso di farlo Sabato.....:cucù: se ti aggreghi ben volentieri.

Domenica danno acqua:arrabbiat::arrabbiat:
mattina o pomeriggio?
non volgio condizionarvi, io non so ancora se lavoro ma questo sabato è probabile ed anche il pork alla mattina lavora, il pomeriggo saremmo liberi... ma come già detto non voglio condizionarvi sui tempi, magari voi avete impegni al pomeriggio ecc ecc
penso che al minimo potremmo essere li per le 13 +o-
fate un programma e noi proviamo ad aggregarci...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
mattina o pomeriggio?
non volgio condizionarvi, io non so ancora se lavoro ma questo sabato è probabile ed anche il pork alla mattina lavora, il pomeriggo saremmo liberi... ma come già detto non voglio condizionarvi sui tempi, magari voi avete impegni al pomeriggio ecc ecc
penso che al minimo potremmo essere li per le 13 +o-
fate un programma e noi proviamo ad aggregarci...

adesso sento la pecora ma credo che vada bene anche al pomeriggio ....unica cosa entra nell' ottica che non molto ma ce' un pezzetto da spallare:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
adesso sento la pecora ma credo che vada bene anche al pomeriggio ....unica cosa entra nell' ottica che non molto ma ce' un pezzetto da spallare:medita:
per spallare non è un problema, anche se il mio ginocchietto...
Se riuscite ad arrivare per le 13,00- 13,30 va' benissimo........ritrovo i stazione di Lierna :celopiùg:
questa sera ne parlo con il pork ma credo non ci siano problemi...
o-o
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
mattina o pomeriggio?
non volgio condizionarvi, io non so ancora se lavoro ma questo sabato è probabile ed anche il pork alla mattina lavora, il pomeriggo saremmo liberi... ma come già detto non voglio condizionarvi sui tempi, magari voi avete impegni al pomeriggio ecc ecc
penso che al minimo potremmo essere li per le 13 +o-
fate un programma e noi proviamo ad aggregarci...

Facciamo lierna Varenna Esino Ortanella e discesa verso la croce.
Poi possiamo decidere:

o ci suicidiamo tutti verso lierna oppure spalliamo x un pezzetto e facciamo un sentiero un pò meno suicida in base all'orario.

Arrivate quando volete senza problemi .

Ovvio....... tutti invitati!!!!

Ehi Huskfarna mi sà che l'esclusiva ce la giochiamo.

Bè poco inmnmporta al massimo spalliamo anche in discesa!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Facciamo lierna Varenna Esino Ortanella e discesa verso la croce.
Poi possiamo decidere:

o ci suicidiamo tutti verso lierna oppure spalliamo x un pezzetto e facciamo un sentiero un pò meno suicida in base all'orario.

Arrivate quando volete senza problemi .

Ovvio....... tutti invitati!!!!

Ehi Huskfarna mi sà che l'esclusiva ce la giochiamo.

Bè poco inmnmporta al massimo spalliamo anche in discesa!!!!!
dovremmo farcela per le 13...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io causa tosse ,raffreddore , mal di gola e impegni famigliari sono costretto a dare buca ,
lo scrivo subito così potete anticipare la partenza , se ne avete voglia .
è proprio destino che quando cè la prima di un sentiero io non ci sono mai ! :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io causa tosse ,raffreddore , mal di gola e impegni famigliari sono costretto a dare buca ,
lo scrivo subito così potete anticipare la partenza , se ne avete voglia .
è proprio destino che quando cè la prima di un sentiero io non ci sono mai ! :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
peccato... che non c'hai più il fisico.... onore a tè che ieri sera hai mantenuto la parola nonostante le condizioni fisiche pessime...o-o


quindi io non lavoro, strano caso mio fratello non ha volgia...) se volete partire prima datemi un'orario cosi avviso la moglie...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
peccato... che non c'hai più il fisico.... onore a tè che ieri sera hai mantenuto la parola nonostante le condizioni fisiche pessime...o-o


quindi io non lavoro, strano caso mio fratello non ha volgia...) se volete partire prima datemi un'orario cosi avviso la moglie...

Peccato pork ci saremmo divertiti ancora di + con te'....guarisci presto.


La pecora nera non vorrei sbagliarmi ma domanii mattina lavora........pero' sentiamo lui:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo