Contraccambio il tutto....ottima compagnia come sempre.......passati bene la fine di quest'anno e cerca di incominciare meglio quello nuovo
non o-oo-oo-o troppo
hai ragione, ora scarico anche le miePiccolo ricordo della giornata
certo, tutto ok, sono tornato con una grand voglia di pedalare.... domani si riparte ma questa settimana mi propongo solo per 4 uscite, cornizzolo, resinelli, boh, e per finire in bellezza finale ligure in data ancora da decidere, se tiene il tempo si va sabato, in alternativa anticipiamo...Ueilaaa ben tornato!! Finita la gita in baita??? spero sia andato tutto ok!!!!
Ci si sente
certo, tutto ok, sono tornato con una grand voglia di pedalare.... domani si riparte ma questa settimana mi propongo solo per 4 uscite, cornizzolo, resinelli, boh, e per finire in bellezza finale ligure in data ancora da decidere, se tiene il tempo si va sabato, in alternativa anticipiamo...
4 con finale.... se però capita che andiamo venerdi, domenica faccio la quinta uscita... che palle!!!
questi sono i propositi, poi si vedrà, questa settimana c'è in ferie anche la moglie.... e la libertà è finita??...Il 2011 lo vuoi proprio iniziare a fuoco e fiamme!!!!! attento a non scottarti pero'
Io mi accontento di un giretto in zona domani ...sempre se la pecora nera si fa' sentire....altrimenti partiro' indovina indovina ........soloooo!!!!!!
questi sono i propositi, poi si vedrà, questa settimana c'è in ferie anche la moglie.... e la libertà è finita??...
domani esco pure io solo, credo, se hai voglia di conoscere il cornizzolo... partenza 7,30/8 e rientro per la mezza...
bravo, ottimo lavoro...Per i resinelli non preoccuparti, c'è solo un po di ghiaccio in alto, il resto del sentiero l'ho pulito, ci ho messo di + a segar piante che a venir giù
ho avanzato solo qualche cespuglio di rovi verso la fine...se no che divertimento c'è?