Niente oggi niente da fare acqua incessante tutto il giorno si vedra' per un giretto veloce per S.Stefano
il 7 dovremmo fare una sortita in liguria se vi va...
si si, giro classico a finale ligure, ponti romani-maine-e caprazzoppa-e altre cose se si ha il tempo, partiremo verso le 6,00/6,30 e rientriamo verso le 20/21In giornata??
Dany se ci sei batti un colpo allora io e il super ci facciamo
un giretto...partenza 9,00-9,10 da Lierna....itinerario veloce da un paio d'ore....da lierna viandante fino sopra a rongio....ritorno dalla conigliera si sale per un attimo e poi si piomba su lierna da svariati sentierini divertenti
Sei dei nostri
eeee vi siete svegliati tardi stamattina! a quell'ora eravamo già sul cornizzolo!
Azz scusa non lo sapevo ci siamo divertiti come matti come sempre anche se non e' proprio il nostro tipo di uscita ideale
un po' troppo xc
ti interessa uno scambio bici???
ho le gambe che sembrano due pezzi di legno, dopo 4 giorni di bike...Domani ferie forzare....questi ellettricisti che si fanno aspettare sempre
Probabile giro ortanella con la pecora nera (se si ripiglia) eventuali aggregati si facciano vivi e vi daro' maggiori indicazioni
ho le gambe che sembrano due pezzi di legno, dopo 4 giorni di bike...
ma un pensiero ce lo faccio, datemi l'ora e luogo..... se rientrate nei miei paremetri di tempo disponibile ovviamente
accidenti, stavo già scrivendo che non venivo... e adesso?, io devo essere a casa per le 14/15, che poi devo preparare le valige...@ Aleda....allora ho con la pecora nera....mi ha detto che se ci onori della tua presenza ti da' la facolta' di scegliere orari e modi per l'uscita
Vedi tu' per noi va' sempre bene
accidenti, stavo già scrivendo che non venivo...
perfetto, sarò li con una rosa rossa per farmi riconoscere..ma chi vuoi darla a bere!!!!
sapevo che saresti venuto.....Grande.
Se ti va' bene fatti trovare verso le 9,30-9,40 a Varenna dovi ci siamo trovati l'utima volta..........cosi' riusciamo a farci il giro in tutta tranquillita' e tu riesci a tornare per tempo
perfetto, sarò li con una rosa rossa per farmi riconoscere..