cavoli il secondo messaggio....
ma x le 2 è tardi, non si riesce prima? tipo le 13?
ma x le 2 è tardi, non si riesce prima? tipo le 13?
piovera fino alle 11.... io ero libero anche la mattino, ma se piove, piove...azz mi sa che mi tocca proprio un giro in solitaria venerdì.... ma non c'è nessuno che si sveglia prima di mezzogiorno?
azz mi sa che mi tocca proprio un giro in solitaria venerdì.... ma non c'è nessuno che si sveglia prima di mezzogiorno?
cari solitari, cosa avete deciso per domani? non vi vogliamo sconvolgere i programmi se riusciamo ci adegueremo ai vostri orari e programmi....
prendo
l'occasione
per
augurare
a tutti i
solitari
un
BUON NATALE
settimana prossima rimedio, da domenica a venerdi danno bello, farò una full immercion 5/5 fino a giovedi, venerdi vado in baita 2gg torno e di nuovo bike, non so se mia moglie riescira a starmi dietro con i lavaggi.....
mi sa che restiamo qui vicino a casa, se dobbiamo prendere l'acqua preferiamo che sia la nostra... ci troveremo un'altra volta...Allora stasera alle 18,00 circa sento il Simon e posto qui' l'eventuale programma pioggia permettendo
fammi sapere qualcosa sul cell Valter! se no se riesco a tirarmi su dal letto magari faccio un resinelli veloce...
E AUGURONI A TUTTI!!!!!