scusa, ma mi porti via i clienti? questa è una pratica commerciale non corretta!se ti va stavo pensando di andare al tamarro vuoi venire che io so zero della zona?
scusa, ma mi porti via i clienti? questa è una pratica commerciale non corretta!se ti va stavo pensando di andare al tamarro vuoi venire che io so zero della zona?
scusa, ma mi porti via i clienti? questa è una pratica commerciale non corretta!
scusa, ma mi porti via i clienti? questa è una pratica commerciale non corretta!
domani sì, stiamo parlando di DOMENICA (lo sai che io ho il fisico e mi faccio almeno una doppietta)ma te domani non sei con i milanesi? se il cliente accetta domenica è disponibile.... stanco ma disponibile
benissimo, per il legnoncino.Mi dispiace,ma io sono un giorno di ramazza e un giorno in bici
Comunque non ascolto le sirene tamarre e confermo domenica Legnoncino ( in caso ci possiamo trovare a Mandello )
Ciao Fausto
benissimo, per il legnoncino.
se a mandello, vieni a casa mia: dopo il semaforo di mandello, 400mt a sx via bagnagatti, dopo 20mt a dx sterrata: via privata corsi n.3.
a che ora arrivi? (Simo parte dopo e ci raggiunge)
Ok. Vedrai la bici in cortile.7,30 può andare ?
Ciao Fausto
domenica io e SuperSimo, due opzioni:
programma C (Calivazzo) - Lierna, Varenna, Esino, mulattiera/sterrata per Alpe Esino, Alpe Lierna, bocchetta Calivazzo 1400mt.
discesa alpe Calivazzo, Santamaria, ritorno a Lierna.
programma G (Giumello) - Bellano, Vendrogno, Narro, Giumello 1550mt.
discesa Camaggiore, Dervio, ritorno a Bellano.
partenza verso le 9, rientro verso le 16 (FreeSlowStyle)
se si aggrega qualcuno, esprima la preferenza.
Sentiero da Camaggiore interrotto prima di Dervio per frana, dovrebbero ripristinarlo entro una diecina di giorni.....
Lo so, grazie. Già sperimentata la deviazione - vedi tre pagine indietro.
domenica io e SuperSimo, due opzioni:
programma C (Calivazzo) - Lierna, Varenna, Esino, mulattiera/sterrata per Alpe Esino, Alpe Lierna, bocchetta Calivazzo 1400mt.
discesa alpe Calivazzo, Santamaria, ritorno a Lierna.
programma G (Giumello) - Bellano, Vendrogno, Narro, Giumello 1550mt.
discesa Camaggiore, Dervio, ritorno a Bellano.
partenza verso le 9, rientro verso le 16 (FreeSlowStyle)
se si aggrega qualcuno, esprima la preferenza.
Simo mi abbandona .. Andro ai resinelli e al pimeriggio tardo. .. AV!
non preoccuparti, semmai il problema è l'opposto, lo si vede poco.Non me lo consumare troppo che tra un po ti chiedo riportarmi!
non mi sono ancora ripreso bene dal male al polpaccio iniziato due settimane fa e non voglio sforzarlo (sigh, ho dovuto rifiutare un invito da [MENTION=10762]Gabro[/MENTION]!).
per questo we mi limiterò ad una meccanizzata, domani: resinelli e una discesa, AV o un 12 (dovrebbe raggiungermi su anche [MENTION=47838]The Black Sheep[/MENTION])