........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
poi, domenica scorsa, dopo il mio solito programma "legna ai resinelli" sono partito per il match finale con il sentiero della AV (Alta Via delle grigne).
Mi mancava qualche centinaio di metri del tratto iniziale, dal belvedere del coltignone.
Sono sceso a piedi finchè, zigzagando, ho riconosciuto il sentiero; sono quindi risalito per trovarne l'imbocco. diciamo che in realtà è segnato, anche se in maniera labile: solo sapendolo lo si trova.
poi, verso la fine, ho sperimentato una variante per proseguire fino a mandello, invece di scendere direttamente ad abbadia.
comunque ora lo conosco tutto!
accetto prenotazioni per farlo!
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
domani, con Simo, bocchetta di Calivazzo, e discesa su santa Maria.
io vado in treno a varenna e inizio la salita alle 8.30.
Simo parte da Lierna e mi raggiunge al bar di Esino.

che roccia che sei! io sono sfiancato dal giro di oggi e te pensi già a domani......

guarda come ti ho preso in modalità action!

image.php
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
dopo l'epica notturna sulla AV di martedì notte, io we da spaccalegna e grigliate ai resinelli.
solo domenica tardo pomeriggio, discesa: 12? magari ancora AV? .. ma senza acqua e vedendo anche dove si va non so se ne vale la pena ..
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
dopo l'epica notturna sulla AV di martedì notte, io we da spaccalegna e grigliate ai resinelli.
solo domenica tardo pomeriggio, discesa: 12? magari ancora AV? .. ma senza acqua e vedendo anche dove si va non so se ne vale la pena ..

beh, una doppietta ho fatto, dai resinelli!
sabato. discesa per il 5, variante veloce del 12; dovevo arrivare a mandello per aiutare il mio amico a scaricare il furgone di legna. partiti assieme, con un tempo di 42 minuti netti lo ho battuto sul filo di lana. mentre faceva manovra per entrare nel cancello gli sono sgusciato davanti.
domenica, verso le 6 del pomeriggio, mi sono riconcesso una AV (non scivolosa questa volta), allungata fino sopra mandello.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
beh, una doppietta ho fatto, dai resinelli!
sabato. discesa per il 5, variante veloce del 12; dovevo arrivare a mandello per aiutare il mio amico a scaricare il furgone di legna. partiti assieme, con un tempo di 42 minuti netti lo ho battuto sul filo di lana. mentre faceva manovra per entrare nel cancello gli sono sgusciato davanti.
domenica, verso le 6 del pomeriggio, mi sono riconcesso una AV (non scivolosa questa volta), allungata fino sopra mandello.

Ma mi spieghi che cazz te ne fai di tutta quella legna?????:smile::smile::smile:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
i miei programmi.
SABATO. ci sono miei amici da milano .. ho organizzato per loro una scampagnata con pranzo ai cacciatori di ortanella; al pomeriggio siesta al sole .. e poi .. discesa per coria-pino-Fiumelatte! (li accompagno: loro a piedi, io in bici!)-
DOMENICA: con SuperSimo! programma da decidere. vediamo se ci sono proposte, altrimenti un legnoncino o qualcosa del genere
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Se andate al Legnoncino magari mi aggrego

Ciao Fausto
se ti aggreghi, ci andiamo di sicuro!
il giro con calma, la volta precedente per me è stato di 4 ora di salita, 7 in totale comprese soste e ritorno a dervio.
la partenza da dervio io la farei verso le 8, Simone partirà più tardi.
anzi forse è meglio partire dal lago di piona, all'ingresso dei campeggi.
se confermi, dicci le tue esigenze e ci accordiamo.
 

Allegati

  • piona.jpg
    piona.jpg
    20,7 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo