c'è qualche buon anima del lago che vede il bregagno e mi dice se sant'amate è più o meno accessibile?
Ciao Gabro!c'è qualche buon anima del lago che vede il bregagno e mi dice se sant'amate è più o meno accessibile?
Ciao Gabro!
da casa mia non vedo proprio il bregagno, ma solo la parte più a sud del crinale (quella dietro l'antenna tv). sembra ormai senza neve (vedi anche come è il galbiga..)
allora, ti è piaciuta la parte selvaggia della Alta Via?ps la cascata non l'ho mica trovata (non mi ricordavo più le tue indicazioni ...)ho visto un cartello più in basso ma ero già sul viandante
allora, ti è piaciuta la parte selvaggia della Alta Via?
e - alla fine - sei arrivato a Borbino, Linzanico, Crebbio?
ehm......boh forse non avrò preso tutti i bivi... ma al lago ci sono arrivato comunque bello selvaggio, vedere la parete del coltignone da quella prospettiva fa impressione, azz se cadi li ti ritrovano nel lago per davvero. il ripidone dopo la palina gialla è veramente tossico poi con il ghiaccio non ti dico!
dovremo proprio rifarla assieme!
intanto io ieri ho avuto finalmente una data: a metà mese di gennaio il prericovero; quindi l'operazione al menisco dovrebbe essere entro il mese. dopo saprò i tempi di recupero ..
Olaa richi! sei stato sotto i ferri? per tirarti su il morale guardati questo video di ieri (peccato che mi si è appannata verso il finale e non me ne sono accorto ma ero troppo ciappato )
vimeo.com/85073963
bravo, ma è il vallone? e la salita com'è andata?
Gabro! grazie del video. naturalmente lo ho guardato dall'inizio alla fine. bello anche tecnicamente, in HD e a tutto video, si vede bene.Olaa richi! sei stato sotto i ferri? per tirarti su il morale guardati questo video di ieri (peccato che mi si è appannata verso il finale e non me ne sono accorto ma ero troppo ciappato )
vimeo.com/85073963
Gabro! grazie del video. naturalmente lo ho guardato dall'inizio alla fine. bello anche tecnicamente, in HD e a tutto video, si vede bene.
bello anche il giro; ma si sale in funivia?
io sono ancora in attesa; contavo mi convocassero per la prossima settimana, ma ancora niente.
Olaa richi! sei stato sotto i ferri? per tirarti su il morale guardati questo video di ieri (peccato che mi si è appannata verso il finale e non me ne sono accorto ma ero troppo ciappato )
finalmente ho una data! il 19 - intervento al menisco!
non ne potevo più di fare "vita riposata" come da prescrizione.
poi si vedrà.
poi si vedrà.
poi si vedrà.
sì, sono io, seguo silente.. (per ora), mi consolo come posso.richi, sei per caso tu un certo richibici bici su FB che ha richiesto di iscriversi alpunt?