qui piove sempre, bagai
qualcuno ha per caso un impianto frenante a olio da spendere sui 50/60 euri .....
volevo cambiare l'impianto meccanico sulla bike del mio piccolo capo
Altrimenti butto un occhio sul mercatino
Io ho degli Hayes Strokes Ride senza dischi, fai un'offerta....
A guardare il meteo [url]http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo.html[/URL] [url]http://www.lierna.net/home%20pages/home%20frameset.html[/URL] mi vien voglia di farmi un giretto in ortanella domani pomeriggioqualcuno magari si aggrega
domani non posso .... sigh!
dal meteo la prossima chance sembra poi solo sabato. mi tengo pronto.
io sabato sono di turno e devo andare a Morbegno con il mio piccolo capo
approfittane oggi, poi mi dici come sono i sentieri.
allora per sabato potrei tentare una impresa impossibile: cercare di convincere il Simo - ma lavora ancora sempre? (chiedo a te perchè lui non penso guardi nemmeno quello che succede qui ...)
sono ancora indeciso se partire o no da solo.......nel caso sabato ma mattina potrei esserci pero' tassativamente devo essere a casa per le 12,00-12,30 maximo
altrimenti vengo
sono ancora indeciso se partire o no da solo.......nel caso sabato ma mattina potrei esserci pero' tassativamente devo essere a casa per le 12,00-12,30 maximo
altrimenti vengo
..
ma poi oggi sei andato???
il meteo è diventato meno peggio. magari riusciamo anche a fare sabato + domenica!Si sono andato ma....al lavoronessuno mi ha fatto compagnia una volta che posso vedro' di far di tutto per andare almeno sabato
Quant el su' el turna indre' ala matina ghem l'acqua ai pe'
Tempo del cavolo neve ancora fino all'altezza di mezzedo
Speriamo almeno in sabatooooo
.. dai che sabato mattina ce la facciamo!
la svizzera:
Aggiornamento 19.04.2012, 16.30
Stanotte coperto e alcune precipitazioni. Limite delle nevicate attorno a 1300 metri.
Domani mattina presto coperto e ancora precipitazioni sparse, in seguito variamente nuvoloso con qualche occhiata di sole, ripresa delle precipitazioni in serata. Limite delle nevicate attorno a 1300 metri.
In montagna vento moderato da sud.
Sabato nuvolosità variabile e in parte soleggiato, verso sera alcuni rovesci. 14 gradi.
Domenica nuvolosità variabile con qualche occhiata di sole, ma a tratti anche qualche rovescio. 16 gradi.
Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a venerdì 27 aprile.Sperem e' 2 week end che non pedaloci aggiorniamo domani sera......
Previsioni per il sud delle Alpi e l'Engadina, valide fino a venerdì 27 aprile.
Aggiornamento 20.04.2012, 17.10
Stasera passaggio a tempo asciutto e diradamento della nuvolosità.
Domani mattina abbastanza soleggiato, poi nel pomeriggio nuvolosità in aumento e verso sera rovesci, localmente anche a carattere temporalesco.
In montagna vento moderato da sudovest.
Domenica abbastanza soleggiato e generalmente asciutto. 16 gradi.
allora: l'ultima volta siamo partiti alle 9.30 e mi sembra che abbiamo fatto le 13.30.
Quindi, se partiamo alle 8 siamo di ritorno per le 12.
Non metto neanche in conto che non andiamo.
Cosa dici, con i sentieri bagnati, è meglio Pino o Vezio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?