sul GRAPPA di notte

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Causa tempo e innevamento stiamo in zona Summano che si presta bene
Se hai tempo e voglia di raggiungerci ci fa piacere se no ci si vede settimana prossima;-)

grazie per la proposta, per ' sta volta giro sul Grappa. ma non mancherò ad una dalle vostre parti:celopiùg:
@PierVI credo sarai più comodo sul Summano...casomai il mio cell è sul profilo.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
bello il giretto di questa sera e grazie ad [MENTION=17366]azzarola[/MENTION] finale inedito e scoppiettante
per la prossima penso di approfittare dell'uscita anticipata dal lavoro...in sella alle 16.30!
notte
 

Gert_dal_pozzo

Biker novus
2/5/11
13
0
0
41
sarcedo
Visita sito
Ciao a tutti,

io sono di Sandrigo e mi chiedevo se c'era qualcuno interessato ad uscire in notturna durante la settimana (tempo permettendo ovviamente). Ieri ho fatto la mia prima notturna... un giretto tranquillo per le colline di Sarcedo/ Breganze e mi ha preso bene! :i-want-t:

Non sono molto allenato anzi... ma ora che ho preso le luci punto di riuscire ad allenarmi per bene...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao a tutti,

io sono di Sandrigo e mi chiedevo se c'era qualcuno interessato ad uscire in notturna durante la settimana (tempo permettendo ovviamente). Ieri ho fatto la mia prima notturna... un giretto tranquillo per le colline di Sarcedo/ Breganze e mi ha preso bene! :i-want-t:

Non sono molto allenato anzi... ma ora che ho preso le luci punto di riuscire ad allenarmi per bene...

Guarda qui [MENTION=63493]frw75[/MENTION] esce ogni settimana e ti troverai benissimo poi Nel 3D dei Berici escono quasi sempre e nel 3D di All Mountain Veneto tutte nella sezione veneto.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Ciao a tutti,

io sono di Sandrigo e mi chiedevo se c'era qualcuno interessato ad uscire in notturna durante la settimana (tempo permettendo ovviamente). Ieri ho fatto la mia prima notturna... un giretto tranquillo per le colline di Sarcedo/ Breganze e mi ha preso bene! :i-want-t:

Non sono molto allenato anzi... ma ora che ho preso le luci punto di riuscire ad allenarmi per bene...

Guarda qui @frw75 esce ogni settimana e ti troverai benissimo poi Nel 3D dei Berici escono quasi sempre e nel 3D di All Mountain Veneto tutte nella sezione veneto.

per il momento sono un po' acciaccato:il-saggi:. appena mi sistemo riprendo con le proposte.
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ciao a tutti,

io sono di Sandrigo e mi chiedevo se c'era qualcuno interessato ad uscire in notturna durante la settimana (tempo permettendo ovviamente). Ieri ho fatto la mia prima notturna... un giretto tranquillo per le colline di Sarcedo/ Breganze e mi ha preso bene! :i-want-t:

Non sono molto allenato anzi... ma ora che ho preso le luci punto di riuscire ad allenarmi per bene...
Il tuo nick merita 100 punti rep te lo dice un fan di Q ;-)
tornando in-topic se un tipo da schio el se move dovaria aver
anca mi i fari e se sentiremo per qualche night ride
P.s. a sandrigo conosco 2 tipie una...."tipetta" con i quali pedalo
sempre
 

Gert_dal_pozzo

Biker novus
2/5/11
13
0
0
41
sarcedo
Visita sito
Guarda qui [MENTION=63493]frw75[/MENTION] esce ogni settimana e ti troverai benissimo poi Nel 3D dei Berici escono quasi sempre e nel 3D di All Mountain Veneto tutte nella sezione veneto.

per il momento sono un po' acciaccato:il-saggi:. appena mi sistemo riprendo con le proposte.

Il tuo nick merita 100 punti rep te lo dice un fan di Q ;-)
tornando in-topic se un tipo da schio el se move dovaria aver
anca mi i fari e se sentiremo per qualche night ride
P.s. a sandrigo conosco 2 tipie una...."tipetta" con i quali pedalo
sempre


Grazie a tutti!!! :prost:

Bene allora... quando siete "guariti" o "equipaggiati" ci sentiamo! :i-want-t:

A presto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo