Sua Maestà la Bassetta - Esplorazione invernale nella terra dei Cech

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Bravi! Bello Complimenti.

Ma avrei dei dubbi sulla traduzione riportata:
“oi mam! küsch i’è matt!” (che in poche parole significa “che ragazzi simpatici!”)
:-) :-) :-)
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Bel report e bellissime foto!MA la gentil fanciulla?

p.s. la traduzione di ?oi mam! küsch i?è matt!? ,siamo sicuri che e' giusta....?
 

barbonis

Biker serius
24/10/07
197
0
0
Muccia
www.sibillini-mtb.it
Certo......complimenti a Muldox e Zergio per il bel giro con 1600 m. di disl., ma Marzia dove la mettiamo? Ha fatto ottime foto ma ha certamente seguito sul percorso i due maschietti e non e´poco, o no!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
brava marSiolina, belle foto e bel racconto o-o

peccato solo per quei due brutti ceffi... se vuoi la prossima volta ti presto :rock-it:biker_simone:beautifu: e eTTa :-)

:idea:...questi due li prendo in prestito io... nottetempo gli sottraggo gipiessi, bussole e mappe cartacee e li porto a perdere!!!!! :-) :hahaha::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gran bel Report e foto.

Quella Snowbiking! anche a me piace molto, soprattutto per il senso di libertà e divertimento che mi da'

ciaoo
 

BOB ROCK

Biker popularis
12/11/10
72
0
0
udine
Visita sito
Bravi i Bikers, ma Marzia BRAVISSIMISSIMISSIMAAAA !!!! Belle foto e un racconto scritto bene, mi ha fatto a aumentare la nostalgia e mi ha provocato una seria crisi di astinenza da novelle del SER, che spero stia bene, e che la sua "latitanza" sia solo dovuta a poco tempo a disposizione.
:daumen:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
brava marSiolina, belle foto e bel racconto o-o

peccato solo per quei due brutti ceffi... se vuoi la prossima volta ti presto :rock-it:biker_simone:beautifu: e eTTa :-)

:idea:...questi due li prendo in prestito io... nottetempo gli sottraggo gipiessi, bussole e mappe cartacee e li porto a perdere!!!!! :-) :hahaha::smile:

i miei brutti ceffi (che, come essi stessi hanno dichiarato, sono i più bravi, più belli e più disponibili modelli dell'universo) saranno sicuramente lieti di perdersi con te.. ;-)
(e io di avere simo e una dolce pulzella fra le mie mani!! :cucù:)
a quando lo scambio del materiale??
:smile:
scherzi a parte, senza mauro e zergio e la loro disponibilità (e bravura) poco si sarebbe potuto fare. Il giro stesso scaturisce del resto in buona parte dalla mente bacata di muldox..
quando si dice che l'unione fa la forza ;-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
i miei brutti ceffi (che, come essi stessi hanno dichiarato, sono i più bravi, più belli e più disponibili modelli dell'universo) saranno sicuramente lieti di perdersi con te.. ;-)
(e io di avere simo e una dolce pulzella fra le mie mani!! :cucù:)
a quando lo scambio del materiale??
:smile:
scherzi a parte, senza mauro e zergio e la loro disponibilità (e bravura) poco si sarebbe potuto fare. Il giro stesso scaturisce del resto in buona parte dalla mente bacata di muldox..
quando si dice che l'unione fa la forza ;-)

dai, dai, vediamo come escono i ceffi belli e bravi dopo una giornatina con BazOO :sumo: fai conto che dopo lo scorso w.e. di torture nevose il biker simone ha dichiarato: "oggi vado a fare un lungo giro XC, vado SOLO io!" e eTTa è in branda!!!

prestameli i ceffi... li consumo un pochino e poi li restituisco alla mittente :mò-te-pi::smile::smile::smile::smile::smile:



brava, brava marsiolina! o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Poche balle, nonostante le leccate di culo della Marsia per sbolognarci io non ci vengo nel bosco con te e Sergio a farmi "consumare" :paur:

paVura sceriffo!?! :smile:
Il%20buono,%20il%20brutto,%20il%20cattivo.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo