Sua Maestà la Bassetta - Esplorazione invernale nella terra dei Cech

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Dovrebbe essere una Canon EOS 60D. La macchina è OK, le ottiche un po' meno e le manca un grandangolo.

EDIT: le mancherebbe anche un flash esterno, ma visto l'uso ed abuso che spesso vedo farne anche sulle riviste non sono sicuro che sia poi sto gran male.

grazie a tutti!

la macchina è una canon EOS 60d.. rispetto, ad esempio, ad una 1000 d c'è una bella differenza di peso..aimè..
l'importante è fare spallare il materiale un po' anche agli energumeni.... ;-)

eccomi.. se no non ci credete ;-)

57272.jpg

(foto zergio)

ma il diretur una mano potrebbe anche darvela!

Gli avanzerà un grandangolo! :smile:

Marzia l'unica foto che non hai fatto tu è anche la più brutta! Devi sceglierti un fotografo migliore!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Il roadbook, se qualcuno fosse interessato a ripetere l'itinerario: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6641

Naturalmente i futuri fruitori dell'itinerario dovranno sborsare un adeguato pedaggio per transitare in queste zone!!!!!! :smile:

E occhio agli orsi......:medita:

Grandi ragazzi......e ragazze, ottime foto che rendono merito al luogo....ora aspettiamo il disgelo per ulteriori esplorazioni:cucù:

ps grazie per la citazione.....:oops:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ma allora è vero che tu vuoi sempre partire nei pressi di un cimitero!

Certo!

Credo di averlo già scritto, ma in ogni caso ripeto i vantaggi:

_c'è sempre parcheggio gratuito
_solitamente c'è l'acqua
_è facile da trovare
_è benaugurante

L'unico rischio è beccare una funzione al ritorno, dato che renderebbe poco simpatico passarci in mezzo con la bici o denudarsi per togliersi gli abiti da bici.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Certo!

Credo di averlo già scritto, ma in ogni caso ripeto i vantaggi:

_c'è sempre parcheggio gratuito
_solitamente c'è l'acqua
_è facile da trovare
_è benaugurante

L'unico rischio è beccare una funzione al ritorno, dato che renderebbe poco simpatico passarci in mezzo con la bici o denudarsi per togliersi gli abiti da bici.

E soprattutto gli abitanti si fanno gli affari loro.........
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Certo!

Credo di averlo già scritto, ma in ogni caso ripeto i vantaggi:

_c'è sempre parcheggio gratuito
_solitamente c'è l'acqua
_è facile da trovare
_è benaugurante

L'unico rischio è beccare una funzione al ritorno, dato che renderebbe poco simpatico passarci in mezzo con la bici o denudarsi per togliersi gli abiti da bici.

Le novelle della Pecora quindi sono proprio vere! :smile:(peccato che non scriva più, ma cosa gli avete fatto? :nunsacci:).

Ho guardato il giro, lo trovo molto interessante e quando passo da quelle parti ho sempre notato che esiste una zona della valle che è sempre baciata dal sole.
Quando farà caldo verrò a farci un giro, soggiornerò in quella ridente cittadina di MORBEGNO!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Le novelle della Pecora quindi sono proprio vere! :smile:(peccato che non scriva più, ma cosa gli avete fatto? :nunsacci:).

Ho guardato il giro, lo trovo molto interessante e quando passo da quelle parti ho sempre notato che esiste una zona della valle che è sempre baciata dal sole.
Quando farà caldo verrò a farci un giro, soggiornerò in quella ridente cittadina di MORBEGNO!

Occhio che quando fa caldo lì è veramente caldo. Rispetto ad altre zone della valle, quantomeno.
Secondo me si tratta di un giro perfetto per le mezze stagioni o per gli inverni miti ed asciutti come è stato quello in corso fino a qualche giorno fa.
In caso di neve sulla parte alta il giro è comunque accorciabile evitando tutta la parte a spinta in salita, dato che i Prati Nestrelli sono collegati ai Prati dell'O da una tagliafuoco, e da lì si può proseguire per La Piazza oppure (consigliato) prendere il sentiero che in saliscendi conduce al Monte Foffricio.

Il pecorocchio sta pensando :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: ecox
V

Vitoshi san

Ospite
:-) non è che non ci credo, sono curioso di vederti.. bel reportage e simpatica descrizione
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Dai Ser Pecora, basta pensare, è ora di agire! Scrivi qualcosina, dai, dai!
Bravi bel giro, complimenti soprattutto a Marzia, delle foto han già detto, aggiungo che scrivi davvero bene :-)
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
wow sbavon !!!! siete mitici ragazzi e poi questo giro è davvero vicino a dove abito e attendendo la biga nuova me lo studierò per bene!!!! complimenti ancora!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo