Il diretur dice il 17 aprileMa quando viene "rivelata" ufficialmente???
I prezzi purtroppo saranno bene o male sempre gli stessi....altissimi! Dei colori a me personalmente interessa poco.Grazie! Curioso di vedere prezzi e allestimenti (e colori!)
Non so da voi come funziona, qui da me a Padova c'è un rivenditore che fa ottimi sconti e di fatto rende le specy del tutto comparabili alle online come prezzo. In più prende dentro usato valutandolo bene.I prezzi purtroppo saranno bene o male sempre gli stessi....altissimi! Dei colori a me personalmente interessa poco.
Non so da voi come funziona, qui da me a Padova c'è un rivenditore che fa ottimi sconti e di fatto rende le specy del tutto comparabili alle online come prezzo. In più prende dentro usato valutandolo bene.
voglio il nome del tuo rivenditore. ...Non so da voi come funziona, qui da me a Padova c'è un rivenditore che fa ottimi sconti e di fatto rende le specy del tutto comparabili alle online come prezzo. In più prende dentro usato valutandolo bene.
Racing bike Selvazzano, devi parlare con Gianni il proprietariovoglio il nome del tuo rivenditore. ...
Sbaglio o sono passati a Fox/Shimano anche per la gamma medio bassa? Mi sembra di vedere così almeno, fosse vero sarebbe un bel passo in avanti rispetto a SRAM, in particolare per affidabilità dei freni.Cominciano a circolare delle foto Vedi l'allegato 252177 Vedi l'allegato 252178
Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app
Racing bike Selvazzano, devi parlare con Gianni il proprietario
E bisogna anche stare attenti che la bici abbia tutti i pezzi perché a volte fa dei giri che neanche lui ricorda.Quoto..ho preso li mio vecchio telaio s-works e la bici della ragazza (io sono di Brescia) ..l'unica cosa con Gianni,bisogna avere pazienza perchè fa 1000 cose insieme..[emoji2]
Cominciano a circolare delle foto
Vedi l'allegato 252177
Vedi l'allegato 252178
Bella, sto facendo musina per cambiare la mia stumpy del 2016...speriamo che ce l'abbiano in test al bikefestivalCominciano a circolare delle foto
Vedi l'allegato 252177
Vedi l'allegato 252178
Di quale bike festival parli?Bella, sto facendo musina per cambiare la mia stumpy del 2016...speriamo che ce l'abbiano in test al bikefestival
Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
Riva del Garda dal 28/4 al 1/5Di quale bike festival parli?