di cosa esattamente?Puoi dettagliare il montaggio?
di cosa esattamente?Puoi dettagliare il montaggio?
di cosa esattamente?
13.8 kg..... e sti c.....i...vero che ci sono i pedali però sicuramente avrai tolto le camere d'aria...
Considerando che è una bici che di listino (a parte le tue modifiche) costa oltre 5.000 €. Questa è l'unica cosa che mi frena dal prendere una expert 2017 con il 30% di sconto.
solitamente non ho mai problemi di sella... quindi bene. l'avevo presa per la bici precedente con il suo kit swat per camera d'aria e roba varia...
Io avevo una smp drako che devo mettere in vendita e da circa un anno che utilizzo la Power, mi ci trovo benissimo.
Che versione di Power? L'hai pesata?Io avevo una smp drako che devo mettere in vendita e da circa un anno che utilizzo la Power, mi ci trovo benissimo.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bici intera...@wally73 ma hai preso la bici intera e hai fatto le modifiche dopo o hai preso il telaio e gli hai montato il tutto, la colorazione da catalogo fa cagare ma dalle foto che dai fatto e tutta un altra storia e mi piace assai
Il color puffo è così. O piace o fa schifo. A me piace@wally73 ma hai preso la bici intera e hai fatto le modifiche dopo o hai preso il telaio e gli hai montato il tutto, la colorazione da catalogo fa cagare ma dalle foto che dai fatto e tutta un altra storia e mi piace assai
Power Expert, alla mia bilancia 220grChe versione di Power? L'hai pesata?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Facevo per dire che i colori a catalogo non rendono per niente, anche il mio confettone arancione dal vivo e molto meglio, poi ovvio sono colori particolari e devono piacere, hai cambiato anche forca e ammoIl color puffo è così. O piace o fa schifo. A me piace
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
io intaressatissimo...se non fossero boost :(bikeyoke + ammo 190x51
roval carbon di serie sulla expert...
se a qualcuno interessano valuto vendita...
posso avere delle roval comp non boost. ma se vuoi alleggerire le ruote proprio non sono il set giustoio intaressatissimo...se non fossero boost :(
Qui la prima impressione della prima vera uscita sulla Reclcluse.Quando puoi recensione e differenze...
Sincero eh [emoji3]
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
tanti anni fa 2011 dopo che rubarono la stumpjumper presi una santa blur ltc. bici top al tempo. ovviamente 26.Qui la prima impressione della prima vera uscita sulla Reclcluse.
Diciamo come premessa che non mi sono mai trovato troppo a mio agio con la Stumpj, soprattutto in pedalata in generale, ma molto male sullo sconnesso, mentre in discesa era ottima.
Ieri nonostante i sentieri fossero dei torrenti sono riuscito a provare la Recluse
Avevo già fatto una mini uscita in settimana di pochi km giusto per regolare sella, manubrio leve.
Con questa uscita ho fatto circa 60 km e 1100 mt dislivello quindi più che sufficienti per avere delle indicazioni abbastanza serie.
La bici in pedalata su sterrato e asfalto da l'impressione che ogni colpo di pedale non vada sprecato e che la sospensione non si mangi parte della energia impressa, in salita sullo sconnesso mi ha impressionato, nonostante il fondo bagnato sono riuscito a superare delle belle rampe sconnesse senza perdere aderenza e non andando in affanno come mi capitava con la Stumpjumper, che cominciava ad ondeggiare in maniera incontrollata e sembrava di stare sopra un canguro
Nonostante abbia messo una forcella da 160 mm (Invece di 150) in salita non ho avuto problemi di direzione o tendenza ad impennarre, e rispetto alla Stumpj non devo spostare il peso verso la punta della sella per dare direzione e farla stare giù.
In discesa l'ho trovata stabile e precisa, complici anche le Maxxis DHF e DHR. Non ho potuto provarla su fondi particolarmente impegnativi a causa dei sentieri allagati, diciamo che la parte discesa seria è rimandata ad altre uscite. Anche perché devo cominciare a mettere mano sulle regolazioni del Cane Creek, al momento è settato sulla regolazione standard di fabbrica per la Recluse, ma l'ho trovato un po' "duro" devo capire se cominciare a togliere un po' di PSI o agire sui registri.
Per adesso posso dire di essere pienamente soddisfatto, mano in pensione (La regalo a mio figlio)senza troppi patemi d'animo la Stumpj.
Alla prossima puntata
non nascondo anche che il prossimo anno credo al 90% esca la nuova stumpy e staremo a vedere...