VeroMa dopo che ti abitui ad avere lo swat difficilmente lo abbandoni [emoji4]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
VeroMa dopo che ti abitui ad avere lo swat difficilmente lo abbandoni [emoji4]
Eccola praticamente finita.
Peccato non la riesca ad usare...
190x51 sì circa 140/142... più che altro fox sugli ammo non sbaglia. questo anche se l'ho provato solo nel parcheggio va veramente bene. le 3 posizioni sono ben definite e il blocco è praticamente fermo. mi sembra per il sag di aver usato pressione più alta rispetto al monarc. se così fosse dovrebbe essere un po' meglio sul finecorsa a parità di sensibilità.Sti Kazz......
Così che escursioni hai? Dietro immagino 140, davanti come è settata la Ohlins?
190x51 sì circa 140/142... più che altro fox sugli ammo non sbaglia. questo anche se l'ho provato solo nel parcheggio va veramente bene. le 3 posizioni sono ben definite e il blocco è praticamente fermo. mi sembra per il sag di aver usato pressione più alta rispetto al monarc. se così fosse dovrebbe essere un po' meglio sul finecorsa a parità di sensibilità.
anche la ohlins blocca bene. comprata escursione 160 ho replicato il setting della levo. camera principale 95 psi. ramp 140...
poi oh la userò a maggio quindi...
unica "problematica" il peso. telaio verniciato taglia L 13,8 coi pedali...
sì può scendere eh ma costa parecchio sì potrebbe arrivare a 13...
Non so da te. Qui Bologna piove o nevica da 1 mese. Sentieri quasi impraticabili...Anche io taglia L, ora sono a 13.3. Molto interessante il fatto delle 3 posizioni distinte, il monarch non è proprio così e da bloccato in realtà un poco bobba.
Come mai devi attendere tanto per provarla?
Eccola praticamente finita.
Peccato non la riesca ad usare...
GrazieMolto molto bella!!! Complimenti....
Come mai l'ammo montato al contrario? C'è qualche vantaggio?
Ciao, bellissima la colorazione ! Ieri ho fatto uno short mini test del Recluse, dopo scrivo due righe sulle prime impressioni.Grazie
No il float dps è grosso sopra e montato normale non ci stava...
che sappia io prossimo anno dovrebbero uscire modelli nuovi o aggiornamenti...Su MTBR si vocifera di un aggiornamento del telaio SJ per il 2019... si parla di presentazione al sea otter...stay tuned!
AM STYLE
Che adesivo protettivo hai usato sul top tube? Molto bello
bikeyoke + ammo 190x51bikeyoke?
roval carbon?
Wally, oggi sono casualmente a Bologna, spero per te che il tempo resista così fino a domenicaNon so da te. Qui Bologna piove o nevica da 1 mese. Sentieri quasi impraticabili...
dovrebbe piovere dal pomeriggio...Wally, oggi sono casualmente a Bologna, spero per te che il tempo resista così fino a domenica
bikeyoke + ammo 190x51
roval carbon di serie sulla expert...
se a qualcuno interessano valuto vendita...