ciao,
qualcuno sa il peso della stumpy expert carbon 2017 taglia L?
13.750
ciao,
qualcuno sa il peso della stumpy expert carbon 2017 taglia L?
Grande lo vendi? Scherzo,, non vedo L ora di liberarmi di ste ruotazze ma servonociao dopo l'ennesimo cuscinetto mozzo ruota posteriore rotto, mi sono stufato ho investigato e ho trovato il problema...manca un distanziale all'interno del mozzo che permette il serraggio corretto dell'albero portapignoni della ruota senza sgabbiare i cuscinetti. è lo stesso che abbiamo nel mozzo ruota anteriore ma stranamente dietro non c'è. cosi mi sono messo al tornio e l'ho creato[emoji23] , speriamo di smettere di dare i soldi a skf[emoji23].
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
iniziamo a vedere se funge, msgari ho preso un granchio[emoji23] vi tengo aggiornati...Grande lo vendi? Scherzo,, non vedo L ora di liberarmi di ste ruotazze ma servono
originale senza pedali? latticizzata?13.750
Senza pedali con camereoriginale senza pedali? latticizzata?
Test fatto questa sera, la modifica funziona alla grande, bisognerebbe capire se erano le mie ruote sfigate o sono tutte così...iniziamo a vedere se funge, msgari ho preso un granchio[emoji23] vi tengo aggiornati...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Mi riferivo al montaggio con la yari ...anche se ora ho scoperto che la revelation quest ' anno è aumentata di diametroSe parliamo di estetica ok la 2017 è forse più bella, anche se la mia 2018 dal vivo è meglio che in foto e comunque il fattore estetico è molto personale e indiscutibile, ma per quanto riguarda il montaggio cosa avrebbe la 2018 di inferiore rispetto alla 2017?
Bisognerebbe sentire chi ha la nuova Revelation ma non credo che i soli steli da 35 la rendano una PikeMi riferivo al montaggio con la yari ...anche se ora ho scoperto che la revelation quest ' anno è aumentata di diametro
Sicuramente no ma nemmeno la 2017 aveva una pikeBisognerebbe sentire chi ha la nuova Revelation ma non credo che i soli steli da 35 la rendano una Pike
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sicuramente no ma nemmeno la 2017 aveva una pike
Certo certo, non ho contestato la cosa, anzi io stesso ho cercato prima la 2017 proprio per il colore, anche se devo dire che ora l'arancione della 2018 mi gasa un sacco, sara perché ci ho fatto locchil', sarà perché è mia e ogni scarrafone è bello a mamma sua ma adesso mi gasa un sacco, quello che ho contestato è stato il discorso che la 2018 è montata peggio, ma credo abbia fatto l'errore che ho commesso io quando ho visto le specifice e ho fatto per scontato che la forca fosse quella del 2016, mentre la nuova revelation penso sia l'equivalente della yariCerto, ma se trovi una Expert 2017 allora puoi puntare ad un buon prezzo
Buongiorno
Vi chiedo un prezioso parere sul cambio attacco manubrio della mia stumpjumper 650b (modello 2015 evo che ha mantenuto più o meno lo stesso OV nei vari MY più recenti).
Sono alto 178 con 84 di cavallo ed a metà tra le due taglie ho preso la L su cui mi sentivo molto meglio e ho montato subito una pipa da 6cm (invece che i 7.5 originali).
Ora, facendo percorsi per lo più enduro, vorrei provare ad accorciare lo stem con un funnduro da 35 o 45. Qualcuno ha esperienze nell’operazione? Consigli?
Premetto che ho già messo tutti gli spessori sopra al manubrio.
Grazie mille!!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Sulla mia 29 ho messo l'attacco da 45, tutto un altro andare
Da che lunghezza partivi?
Accorciare di 15mm è abbastanza per sentire la differenza?
13.750
Sei sicuro?Ieri x la prima volta ho pesato la mia comp carbon 29 con mallet 3, copertoni dhf e minion ss e manubrio renthal carbon in taglia L: 15,3 kg [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Ci può stare la mia è 14,7 con pedali Shimano m 530 gomme ancora le sue porta oggetti pieno con camera d'aria e qualche attrezzo in taglia S e pesata con bilancino made in CinaSei sicuro?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
sicuro che lo stem sia da 75?Buongiorno
Vi chiedo un prezioso parere sul cambio attacco manubrio della mia stumpjumper 650b (modello 2015 evo che ha mantenuto più o meno lo stesso OV nei vari MY più recenti).
Sono alto 178 con 84 di cavallo ed a metà tra le due taglie ho preso la L su cui mi sentivo molto meglio e ho montato subito una pipa da 6cm (invece che i 7.5 originali).