Infatti, la 2017 nella definizione Trail si trova un po' stretta
Comunque il link corretto per la 2017 è questo:
https://www.specialized.com/it/it/men/bikes/mountain/trail/stumpjumper-fsr-expert-carbon-29/118411
... Sorry
By IlPitagora
Infatti, la 2017 nella definizione Trail si trova un po' stretta
Comunque il link corretto per la 2017 è questo:
https://www.specialized.com/it/it/men/bikes/mountain/trail/stumpjumper-fsr-expert-carbon-29/118411
Alla fine si tratterebbe di spedire la bici in Spagna anziché in Italia per usufruire della garanzia. Se questo non ti 'disturba' ti porti a casa una superbici, anche se di listino ti viene simile ad un'italiana Enduro Pro....
Un mio amico ha l'enduro 2016 e la pedalabilita' con la far 2017 non ha niente a che vedere,forse si equiparano un po in discesa ma neanche tanto visto che l'enduro ha 160/165.2 bici completamente differenti!Vorrei fare a questo punto un'ultima considerazione tra enduro 29" 2016 e Stumpjumper 29" 2017, perdete due minuti a guardare le tabelle ufficiali.
https://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/trail/enduro/enduro-expert-carbon-29/106626
https://www.specialized.com/it/it/b...mpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-expert-29/106982
Penso che per il 2017 la StumpJumper abbia fatto un passo in avanti diventanto molto simile a quello che era l'enduro l'anno scorso.
By IlPitagora
Un mio amico ha l'enduro 2016 e la pedalabilita' con la far 2017 non ha niente a che vedere,forse si equiparano un po in discesa ma neanche tanto visto che l'enduro ha 160/165.2 bici completamente differenti!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se provi l'enduro in discesa senti soprattutto il carro lavorare da dio, cosa che invece la fsr se lo sogna,ci sono 3cm di differenza giustamente,in salita la posizione della fsr agevola molto a fare dislivello,il contrario per la enduro.Le similitudini ci sono solo perché sono solo un gradino differenti su catalogo ma su strada è un altra cosa.L'Enduro 2016 ha 160 di escursione ma uno sterzo più chiuso. Sicuramente non saranno uguali ma molto più simili di quello che il 'nome' lascia intendere
Se provi l'enduro in discesa senti soprattutto il carro lavorare da dio, cosa che invece la fsr se lo sogna,ci sono 3cm di differenza giustamente,in salita la posizione della fsr agevola molto a fare dislivello,il contrario per la enduro.Le similitudini ci sono solo perché sono solo un gradino differenti su catalogo ma su strada è un altra cosa.
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
In soldoni quanto risparmi acquistando in Spagna?
È fatto cosi!Ciao a tutti Vedi l'allegato 238660
Togliendo il perno posteriore ho notato che c'è tipo un taglio. É fatto così oppure è rotto?
Modello evo 2015
Grazie mille
Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
È fatto cosi!
ma come hai fatto a strappare tutti i tasselli in qual modo?
dove giri? sui cocci di vetro?
complimenti ma chi sei SamHill !!!Direi che l'anteriore è alla frutta:
Questo è uno Specialized Butcher Grid 29x2.3, 1029gr.
Mi piacerebbe scendere di peso, mantenere però ottimo grip e resistenza. Il Grid non mi ha mai tradito, mai forato o tagliato.
Per ora guardo con interesse il Magic Mary snakeskin trailstar, che dite?
complimenti ma chi sei SamHill !!!
la magic è forse tra le migliori gomme in assoluto come tenuta. unici problemi:
1- è un cingolato da portare in salita (ma qui potrebbe poi non fregartene nulla)
2- come diverse gomme schwalbe se si guida forte o bene o su roccia i tasselli si spaccano e crepano. soprattutto le versioni normali.
3- potresti valutare la versione supergravity
come peso analogo potresti valutare il DHF 2.5. volume analogo alla schwalbe ma dovrebbe essere un po' più polivalente e resistente.
comunque se ti sei trovato bene, puoi anche replicare la gomma specy... specy come gomme secondo me sono valide. ovvio difficilissimo trovare ampia scelta e prezzi buoni nei negozi... online le vende hibike...
sulla discussione sulle ruote da AM/ENDURO avevo chiesto consigli perchè dovevo andare a fare un week end a finale ligure. Quando ho detto che avevo le gomme specialized mi hanno riempito di insulti...