Il mono da chiuso è vero un po si muove ma non disturba la pedalata nel mio caso, per quanto riguarda il funzionamento in posizione aperta probabilmente l autosag non ha fatto il suo dovere. Una domanda il tuo spurga olio? In salita è una bomba tanta trazione e ruota anteriore incollata.Oggi primo giro 1000 metri di dislivello sentieri molto viscidi,la bici va molto bene sia in salita che in discesa,la posizione in sella è perfetta e confortevole,oggi le condizioni del terreno erano abbastanza proibitive e le gomme specialized hanno subito deluso,non sono adatte.Unica nota stonata è appunto il mono,forse è stato regolato male ma praticamente da chiuso un po si muove e da aperto è duro quasi non ti accorgi della differenza,devo perderci tempo
La bici ora pesa completa di pedali 13.5
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Oggi primo giro 1000 metri di dislivello sentieri molto viscidi,la bici va molto bene sia in salita che in discesa,la posizione in sella è perfetta e confortevole,oggi le condizioni del terreno erano abbastanza proibitive e le gomme specialized hanno subito deluso,non sono adatte.Unica nota stonata è appunto il mono,forse è stato regolato male ma praticamente da chiuso un po si muove e da aperto è duro quasi non ti accorgi della differenza,devo perderci tempo
La bici ora pesa completa di pedali 13.5
Quesito amletico...29 o 27.5 plus?
Purgatory Slaughter
Con l autosag non conosco la pressione, ci sali su schiacci la valvola e via. Forse hai premuto troppo poco tempo e doveva uscire ancora un po d aria.A che pressione lo hai il tuo e quanto pesi?