Troppo scadente sta protezione, dovevano produrlo di un materiale piu resistente.
Troppo scadente sta protezione, dovevano produrlo di un materiale piu resistente.
Bhe se il costo è eccessivo ne prendo uno in carbonio.Ok, quindi se lo trovo ne prendo due? A qualsiasi costo?
Non condivido in quanto la rottura è dovuta alla natura e spessore del materiale, elasticità e spessore non sono sufficienti. Se fosse come tu affermi dovrei comprarne una scatola infatti dopo pochi mesi di normale uso si è rotto in 3 zone. Per limitare il problema pensavo di irrobustirlo con un un toppone di copertone incollato sul retro verso il telaio, così da unire le fessurazioni e avere piu materiale dissipante.Non sono d'accordo, il suo compito è di proteggere e lo ha fatto. La protezione assorbe tutta l'energia del colpo, fino a rompersi, salvaguardando il telaio.
Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk
Non condivido in quanto la rottura è dovuta alla natura e spessore del materiale, elasticità e spessore non sono sufficienti. Se fosse come tu affermi dovrei comprarne una scatola infatti dopo pochi mesi di normale uso si è rotto in 3 zone. Per limitare il problema pensavo di irrobustirlo con un un toppone di copertone incollato sul retro verso il telaio, così da unire le fessurazioni e avere piu materiale dissipante.
Ca 35-40 km/h.Con il 28/10 che velocità massima riuscite a raggiungere senza frullare?
quando mi metto in scia degli autobus raggiungo anche i 50.Mi sembra molto ottimistico 40 orari...con il 36/13 non riesco ad andare oltre i 35 orari..40 orari solo con il 36/11
quando mi metto in scia degli autobus raggiungo anche i 50.
Logicamente mi riferivo a vel max in pianura in assenza di vento e da soli...in scia ad un gruppo in bdc e col 36/15 stavo a 38 orari senza fatica
Capitano ma poi sei riuscito a trovare qualche cosa? Il negoziante cosa ti ha detto?Ok, quindi se lo trovo ne prendo due? A qualsiasi costo?
Capitano ma poi sei riuscito a trovare qualche cosa? Il negoziante cosa ti ha detto?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
hai fatto tu il setting? che sag hai usato? hai usato l'autosag?Ma secondo voi per un peso di 72kg l'ammo. Posteriore a che pressione va messo?Voi a quanto lo avete?No perché sinceramente a me pare che lavori molto poco nonostante discese importanti l'anello rosso non supera mai la metà dello stelo.
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Come vi trovate con questo manubrio con Rise 27mm? vi si impenna in salite importanti?
Mi ha fatto l'autosag il venditore ma personalmente ritengo l'autosag una stronzata per cui cercavo un metodo affidabile,ok affidabile è l'autosetting ma come? 25% come? E poi siccome è noto che non si blocca un tubo anche da chiuso poi con un sag al 25% a bobbing come saremo messi ?hai fatto tu il setting? che sag hai usato? hai usato l'autosag?
se le risposte sono: no, non lo so, sì
le farei diventare: sì, 25%, no
e poi riproverei la bici...
[(ovvio discese con ammo aperto)]