Ciao qualcuno di voi ha provato a settare forcella e ammo con il configuratore del sito specialized? A me da dei valori altini come ammo...
Devi prendere un ammortizzatore con attacco specifico per la tua sj come questo ad esempio
Ammortizzatore Rockshox Monarch Plus RC3 Per Stumpjumper 27.5/29'' e Rhyme 27.5/27.5''+(2016-2017) (197X48) a partir da 369,99 € invece di 599,00 €
Approfitta di una grande scelta di articoli con www.alltricks.itwww.alltricks.it
Io ho montato sulla mia un dvo topaz , sempre con attacco sj
In alternativa per poter montare ammortizzatori con attacco standard devi cambiare la biella con questa
BIKE Giogo Giogo SJ02, Stumpjumper 27.5", 29", 6, 2016-2019 Fatty | eBay
Le migliori offerte per BIKE Giogo Giogo SJ02, Stumpjumper 27.5", 29", 6, 2016-2019 Fatty sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Per i freni io ho preso i formula cura 2, una bomba!
Mi porto avanti, mi piace avere tutto organizzatose è nuova perchè dovresti fare la revisione?
Elencarti tutti i codici dei kit di ricambio mi pare un po' tanto visto quanti ve ne sono...pero':Ciao a tutti, ho appena acquistato una stumpjumper 650b del 2016 nuova e volevo sapere se qualcuno ha i codici dei kit di revisione della forcella Revelation e dell’ ammo. Grazie
La bici in questione è questa
si ma sei troppo avanti...Mi porto avanti, mi piace avere tutto organizzato
Grazie milleElencarti tutti i codici dei kit di ricambio mi pare un po' tanto visto quanti ve ne sono...pero':
E' molto semplice procedere
https://www.servicearchive.sram.com/sites/default/files/techdocs/rockshox_spc_-_rev_h_1.pdfService - SRAM
www.servicearchive.sram.com
Era una giacenza di un negozio che me l’ha scontata del 50%ma se posso chiederti, dove hai trovato una bici nuova prodotta 5 anni fa?
E qui che mi sale il dubbio perché non riesco a trovare una ruota libera microspline per il mozzo originale roval e come guarnitura-m.c. cosa si dovrebbe mettere?
Che gruppo monti ora?E qui che mi sale il dubbio perché non riesco a trovare una ruota libera microspline per il mozzo originale roval e come guarnitura-m.c. cosa si dovrebbe mettere?