Ciao a tutti, ho il reggisella (originale specy) che mi ha stufato, non ne vuole sapere di funzionare come si deve e vorrei cambiarlo, vorrei però tenere il matchmaker cosa posso prendere di compatible? Grazie
Tu hai la forca aria o molla?No pedalabilita peggiora solo per il peso in più. In discesa ohlins a molla top...
Non ho più stumpy. Ohlins mi è rimasta da vendere. Versione aria.ammo usavo 190×51 con il bikeyoke. Con questo escursione diventa circa 140/143.Tu hai la forca aria o molla?
L'ammo resta più lungo dell'originale? Si guadagna qualcosa in escursione?
Ho visto che ha uno pseudo sistema di blocco, si sente un po' il blocco o in salita c'è solo da smadonnare?
Grazie
Io sulla mia comp m5 2017, monto raceface e per smontare tutta la guarnitura uso questa verifica che sia uguale:Sapete che chiave mi vuole per smontare la guarnitura su una stumpj Comp carbon 2018 dovrebbe essere uguale a quella del 2017
Grazie
Grazie ho già fatto, un amico aveva la chiave appostaIo sulla mia comp m5 2017, monto raceface e per smontare tutta la guarnitura uso questa verifica che sia uguale:
Mi rispondo da solo, raccontando brevemente quanto fatto.Ciao, ho cercato sul forum senza risolvere i dubbi.
Ho una Stumpjumper comp 2017 con mozzi Hi Lo e gruppo GX 11V.
Oltre al fatto che i cuscinetti dopo solo un anno hanno preso gioco, e che quindi voglio sostituire, da ieri ho l'impressione che la ruota libera gratti. Qualcuno mi sa dire che attrezzi occorrono per smontarla e come procedere?
Grazie in anticipo
Ciao.Ciao a tutti, vorrei una opinione da parte vostra:
un collega vende questa stumpjumper fsr 2017
come nuova, senza un graffio, revisionata e usata pochissimo (nel caso verificherò) a 1500€Stumpjumper FSR Comp M5 29
Anche se i telai in carbonio sono fantastici, quando il trail si fa impegnativo è difficile innervosisrsi sapendo di pedalare la Stumpjumper FSR Comp 29...www.specialized.com
E' un buon prezzo?
Io sarei dell'idea di sfruttare la mia rockhopper pro (presa a giugno) ancora per un po', migliorando tecnica, esperienza e gambe e poi passare a una trail perchè in questi mesi di pedalate un po' più serie ho fissato l'obiettivo di fare qualche trail l'anno prossimo. Salire in maniera non troppo faticosa ma senza puntare all prestazione pura e scendere veloce e felice
Però se mi dite che è una proposta che non si può rifiutare ci facico un pensiero serio.
Grazie!