Ciao a tutti,
qualcuno ha montato il mono a molla? Mi dite che libraggio avete scelto?
Grazie
Grazie
La molla va scelta il base al tuo pesoCiao a tutti,
Grazie
La molla va scelta il base al tuo peso
Graxie[emoji4]Lo so, ma non riesco a trovare una tabella che indichi libraggio/peso
Il tassello è una IDEONA
La faccia a dx va a contatto con l'esterno del cuscinetto.Intendo quelle esterne con la guarnizione hanno due facce una va a contatto con il cuscinetto perché svasata ma ha la giarnizione secondo me girata, quindi lo sporco entra piu facilmente
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Buongiorno a tutti.
È giunta ora sulla mia stumpy di cambiare i freni. Dopo innumerevoli spurghi problemi ho deciso di abbandonare gli sram di serie e installare shimano. Qui il dubbio amletico: vado di XT 8000 oppure meglio gli zee? Da quanto leggo gli zee sono piú modulabili e nel complesso sembrano migliori. Gli XT li danno troppo on/off
Mio uso della bike: trail con manico nella media in discesa.
Per favore mi date vostre esperienze/dritte.
Grazie!
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
Buongiorno a tutti.
È giunta ora sulla mia stumpy di cambiare i freni. Dopo innumerevoli spurghi problemi ho deciso di abbandonare gli sram di serie e installare shimano. Qui il dubbio amletico: vado di XT 8000 oppure meglio gli zee? Da quanto leggo gli zee sono piú modulabili e nel complesso sembrano migliori. Gli XT li danno troppo on/off
Mio uso della bike: trail con manico nella media in discesa.
Per favore mi date vostre esperienze/dritte.
Grazie!
Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
La differenza non la sento, ma almeno adesso non grattano più...la parte più complicata é la testa del sistema sfr...serve pazienza e poca fretta di finire.Si ho fatto anch io cosi, però avevo qualche dubbio. Grazie la bici con i cuscinetti nuovi va meglio, è avvertibile la differenza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
difficile sentire una differenza, perchè comunque quei cuscinetti se non arrivano a bloccarsi (cosa molto difficile). C'è chi per anni e anni li usa senza mai farci nulla. Una volta mi è capitato uno che aveva grippato così tanto il cuscinetto che aveva cominciato a girare nella sede. e ancora non si era accorto di nulla...La differenza non la sento, ma almeno adesso non grattano più...la parte più complicata é la testa del sistema sfr...serve pazienza e poca fretta di finire.
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Ciao volevo un consiglio,secondo voi una Stumpjumper comp carbon 29 del 2017 nuova a 2590€ e un prezzo giusto?Grazie
1000 euro in più è il 40% in più. non mi sembra poco.Si è buono, considera che con 1000€ in piu riusciresti a prendere il nuovo modello, l unica pecca e che la nuova ha la fox 34 base e la yari secondo me è meglio