Io visto che sei in ballo cambierei amche il ruota libera, controlla anche se girano forzati ma usando il dito come perno.
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Si infatti, devo solo vedere il modelloIo visto che sei in ballo cambierei amche il ruota libera, controlla anche se girano forzati ma usando il dito come perno.
Vorrei in iniziare a revisionare il carro, qualcuno lo ha già fatto?
Scusa ma se i cuscinetti sono schermati, cosa ingrassi solo i perni? E dai una pulita giusto?Io oggi, reingrassato cuscinetti, lo faccio 3 volte l’ anno cosi durano di piu.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Scusa ma se i cuscinetti sono schermati, cosa ingrassi solo i perni? E dai una pulita giusto?
Smontato tutto, 50% dei cuscinetti da sostituire, mi sa che li cambio tutti e nn cipenso piu....sapete i valori in nm per il serraggio delle viti carro?
Da dove gli hai presi, link grazie?Cuscinetti ordinati, modello enduro max, speriamo durino più a lungo...16 pezzi per 125 euri spediti e menomale il lavoro lo faccio io[emoji27]
Ecco le foto dello smontaggio di tutti i cuscinetti, sempre con la mia procedura del "tassello" che per i cuscinetti dell'archetto fsr e del carro sono di die misure, diametro 10 e 12, mentre per i cuscinetti sul vertivale del telaio é diametro 15 (qui non sono riuscito a fare foto) . Domani monto i nuovi ciscinetti e seguiranno le altre foto...
Ecco le foto dello smontaggio di tutti i cuscinetti, sempre con la mia procedura del "tassello" che per i cuscinetti dell'archetto fsr e del carro sono di die misure, diametro 10 e 12, mentre per i cuscinetti sul vertivale del telaio é diametro 15 (qui non sono riuscito a fare foto) . Domani monto i nuovi ciscinetti e seguiranno le altre foto... Vedi l'allegato 263119 Vedi l'allegato 263120 Vedi l'allegato 263121 Vedi l'allegato 263122 Vedi l'allegato 263123 Vedi l'allegato 263124
Le rondelle che vedi sono dei distanziali x non sgabbiare i cuscinetti quando stringi i perni del carro,le uniche guarnizioni che ci sono sono estrerne e vanno a coprire la sede dei cuscinetti evitando di far entrare polvere o sporco, stasera le guardo bene e se riesco faccio la foto di come montarle