Stumpjumper FSR 2007

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
..ma perchè Vi state a fasciare la testa per nulla...???
Non è meglio che con quei 300 euri ci andiamo a magnà...???
Se avete voglia di upgradite aspettate un pò e magari l'anno prossimo Vi prendete delle belle ruote complete...!!!!
Vi dico questo perchè anch' io come Voi ( e questo succede ogni giorno) avrei voglia di cambiare qualcosa...ma come tutti possono testimoniare l'unico upgrade valido sono le ruote e vale la pena aspettare un pò prima di cambiare le vostre (anche se la differenza di peso è minima)...
..allora magari restate con la vostra specy, che magari ha degli ottimi componenti e fra 1 anno o 2 cambiate bike...

Io cambiai subito il pacco pignoni con uno sram (è anche bello a vedersi)
Se avete voglia di spendere qualcosa, perche non un bel gps..??
Questo sempre secondo il mio parere eh...!!!
ciao
Paolo
 

DreamFlyer

Biker serius
18/12/05
113
0
0
46
Tregnago (VR)
Visita sito
..ma perchè Vi state a fasciare la testa per nulla...???
Non è meglio che con quei 300 euri ci andiamo a magnà...???
Se avete voglia di upgradite aspettate un pò e magari l'anno prossimo Vi prendete delle belle ruote complete...!!!!
Vi dico questo perchè anch' io come Voi ( e questo succede ogni giorno) avrei voglia di cambiare qualcosa...ma come tutti possono testimoniare l'unico upgrade valido sono le ruote e vale la pena aspettare un pò prima di cambiare le vostre (anche se la differenza di peso è minima)...
..allora magari restate con la vostra specy, che magari ha degli ottimi componenti e fra 1 anno o 2 cambiate bike...

Io cambiai subito il pacco pignoni con uno sram (è anche bello a vedersi)
Se avete voglia di spendere qualcosa, perche non un bel gps..??
Questo sempre secondo il mio parere eh...!!!
ciao
Paolo

... l'upgradite è una brutta malattia :-( ... chissà se esite una cura :-) :-) ;-) , è normale volgiamo sempre di più dalle nostre bike , devo imparare ad accontentarmi della magnifica bike che ho già ;-)
... per il momento me li vado a magnà :magna: o-o

Ciao!!!
 
M

mares

Ospite
... l'upgradite è una brutta malattia :-( ... chissà se esite una cura :-) :-) ;-) , è normale volgiamo sempre di più dalle nostre bike , devo imparare ad accontentarmi della magnifica bike che ho già ;-)
... per il momento me li vado a magnà :magna: o-o

Ciao!!!
prima avevo una frontina autocostruita pezzo a pezzo, ed era un continuo upgradare
da quando ho la fsr ho smesso, è perfetta così com'è o-o
 

beppedan65

Biker popularis
31/10/04
59
0
0
58
Padova
www.kenobike.it
Sono andato in montagna una settimana per rilassarmi sono tornato + incazzato di prima

3 escursioni 6 forature !!!
1 Raggio rotto e cerchio storto

Ma comè possibile.......

Gomme specialized adrenaline originali pressione 3.0 bar 3.5 bar
E' vero che mi piace andar giù forte dalle discese.....ma cazzo.....


Non so se ne è già stato discusso ma è possibile montare il kit per trasformare i nostri cerchi originali in tubeless?

Se si, sono affidabili, oppure è consigliabile sostituire proprio il cerchio?
Qualcuno ha già avuto esperienze ?

Saluti

Io le ho latticizzate tutte e 2 e non so piu' che significa forare.
Davanti ho ancora quella di serie della sj elit e dietro dopo averla consumata ho montato un maxxis CrossMark, domenica alla via dei berici con pressione 1.8-1.7 con fango in salita erano delle ventose.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Aggiornamento della faccenda: Specialized Italia vuole vedere dal vivo il danno. Lunedi porto il telaio al sivende per la spedizione a Milano. Vi terrò aggiornati.

garfadb_2945.jpg

(foto di Roberto Nencini)

Mai foto fu tanto premonitrice. Il ramarro è ufficialmente defunto, una prece. :saccio:

Domani passo a ritirare il telaio nuovo. :-?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@giuglia: Ovviamente mi sostituiscono solo il telaio. Non ho idea di che modello sia il telaio in sostituzione, se 2006, 2007 o 2008. Domani pomeriggio lo scoprirò.

@cipm: il cassonetto è a Piazza al Serchio, ma se ci passi lo trovi vuoto. Il camion della NU ha già portato tutto a Milano...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo