Club Stumpjumper 2021

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ducfan

Biker serius
11/2/20
162
117
0
58
Germania
Visita sito
Bike
Stumpjumper 2021
come ti trovi sullo scassato? (io ho la comp) il manubrio è compatibile solo con il relativo stem? a leggere in giro sembra che il one up sia molto più confortevole e meno rigido degli altri
Mi trovo bene,io ho la comp carbon e sto battendo tutti i miei kom personali ;)
si il one up è confortevole bello e leggero,
montato su stem di serie che cambiero con uno piu corto da 45,
 

frankie88

Biker serius
4/11/15
278
75
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Commenti trovi con unnan ammo non tarato per la bici? Mi spiego...vorrei cambiare anche io, ma vorrei capire quanto influenza nella realtà il fatto che sia digressivo. Scelta limitata purtroppo
in salita mi trovo meglio chiudendo di più del precedente ( ma questo si sapeva ) nel complesso mi trovo bene... lo vorrei gonfiare un pò di più quando faccio i salti
 

davidegiro

Biker novus
13/6/09
42
7
0
Verona
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper
Ciao... qualcuno ha idea se si possa trovare la protezione trasparente originale che è applicata al tubolare inferiore?

Io ho la comp colore chiaro, mi sono accorto che una volta lavata rimangono delle macchioline scure dovuto al fango o altro.. come se penetrasse nella pellicola.

Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
 

Ducfan

Biker serius
11/2/20
162
117
0
58
Germania
Visita sito
Bike
Stumpjumper 2021
Ciao... qualcuno ha idea se si possa trovare la protezione trasparente originale che è applicata al tubolare inferiore?

Io ho la comp colore chiaro, mi sono accorto che una volta lavata rimangono delle macchioline scure dovuto al fango o altro.. come se penetrasse nella pellicola.

Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
No sulla mia non si nota niente,per il resto della bici ho usato orafol 270,
 

davidegiro

Biker novus
13/6/09
42
7
0
Verona
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper
No sulla mia non si nota niente, per il resto della bici ho usato orafol 270,
Te le sei rifilate tutte tu?

Anch'io ho protetto tutto con Invisaframe, ne sono contento sia per il risultato finale, ma piu che altro perchè mi ha salvato da diversi graffi in un paio di occasioni, tra cui un infilata su filo spinato tirato su un sentiero.

Solo che appunto sotto il tubolare inferiore ho lasciato la protezione trasparente originale, che è piu spessa della invisaframe, ma non riesco a trovare da nessuna parte se si trova da acquistare.
 

Ducfan

Biker serius
11/2/20
162
117
0
58
Germania
Visita sito
Bike
Stumpjumper 2021
Te le sei rifilate tutte tu?

Anch'io ho protetto tutto con Invisaframe, ne sono contento sia per il risultato finale, ma piu che altro perchè mi ha salvato da diversi graffi in un paio di occasioni, tra cui un infilata su filo spinato tirato su un sentiero.

Solo che appunto sotto il tubolare inferiore ho lasciato la protezione trasparente originale, che è piu spessa della invisaframe, ma non riesco a trovare da nessuna parte se si trova da acquistare.
Si compra a metri su ebay,quella originale del tubo inferiore é della 3M,comunque assieme alla bici me me hanno dato uno di riserva
 

Classifica mensile dislivello positivo