Stumpjumper 2012

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
ciao, io volevo prendere una Stumpjumper comp 29 del 2012....
ho visto che qui qualcuno già ce l'ha....com'è? ma la 2012 che è nera e verde lime ha la stessa colorazione 2011?

Se intendi la Stumpjumper comp HT (front) quella nera e verde lime è la versione 2011, la 2012 sarà verniciata nera e gialla.
Io ho una 2011 e diciamo che mi sto trovando abbastanza bene, però essendo la mia prima bike non ho altri termini di confronto.
 

JimNy il fenomeno

Biker superis
11/6/11
362
0
0
genova
Visita sito
Sul sito è nera/lime perchè non l'hanno ancora aggiornato con il modello 2012.
Se la ordini ora sicuramente ti arriverà una 2012, perchè le 2011 ormai sono introvabili, così la prendi pure con la doppia e lo sterzo conico che, a quanto ho capito, rappresentano uno step superiore.

Comunque più la uso e più mi piace questa bike!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
si si....l'idea è di prenderla 2012.....devo vedere bene la misura e poi la ordino...

posto anche qui, non si sa' mai...

@tony, se la ''m'' ti va' bene, qui da me ce l'hanno nera/lime, da poccianti a sesto fiorentino, ne ha una in vetrina pronta consegna, magari ti fai anche un giretto...

te lo dico xche' , ho ordinato sabato la stumpjumper fsr evo comp , e mi ha detto il mio sivende che i tempi di consegna sono lunghi, se tutto va' bene a novembre, altrimenti slitta ad anno nuovo, gennaio o giu' di li'...
ora:, la sj evo che ho preso non essendo un'anteprima, la consegnano con questi tempi, magari la sj ht ti arriva prima...boh...
comunque o 2011 o 2012, ti faccio i complimenti x l'ottima scelta:celopiùg:
 

tonyracing

Biker popularis
21/7/11
64
0
0
41
Ravenna
www.area-51.it
ah si...valerio....a cosa corrisponde la M? al 17,5? se la taglia è quella un pensierino lo si può anche fare....mi piace molto anche il telaio 2011...poi se è in pronta consegna magari riesco ad avere un pò di sconticino....mmm

mi daresti l'indirizzo esatto del negozio? grazzzzzzie!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Che sfiga! :specc:

e a pensare che i conti mi tornavano e ci avevo fatto un pensierino piuttosto serio.
forse a spec. usa ci sottovaluta un po' troppo... forse prendono come riferimento la classe politica e tentennano nell'esportare il nuovo in italia :spetteguless:

O forse, più semplicemente, preferiscono importare e vendere quello che garantisce il massimo ritorno economico :spetteguless:
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
O forse, più semplicemente, preferiscono importare e vendere quello che garantisce il massimo ritorno economico :spetteguless:


concordo in pieno. Mi piacciono molto i prodotti specialized ma la loro politica nn l'ho mai capita. Oppure è proprio questa ''astinenza'' che ci impongono a spingerci freneticamente verso questo marchio.
Nn ho mai capito, ad esempio, perchè nn c'è la possibilità di acquistare solo il telaio, sui modelli in alluminio ad esempio, nn c'è scelta.
E guarda che anche i rivenditori sono molto incazzati per questa storia, perchè amplierebbero di molto le vendite, e noi poveri mortali, avremmo la possibilità di acquistare il telaio del modello che ci piace senza essere costretti a vendere un rene!!!
A parte i modelli s-works, se acquisti una bike di media gamma, sei costretto a upgradare da subito perchè la componentistica che utilizzano lascia a desiderare e allora sei costretto a sborsare altri soldi e la spesa aumenta.
Sulla qualità nn ci sono dubbi, ma mi piacerebbe capire il perchè di queste scelte che sanno un pò di leggi razziali:smile:, in USA ci sono dei modelli, in Francia altri, in Germania altri ancora e cambiano pure i colori!!!
Sicuramente nn ci capisco nulla, ma nn sarebbe più semplice offrire prodotti unici per tutto il mondo, ogni modello con la possibilità del solo telaio ecc. ecc.??????????????????:il-saggi::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo