O forse, più semplicemente, preferiscono importare e vendere quello che garantisce il massimo ritorno economico
concordo in pieno. Mi piacciono molto i prodotti
specialized ma la loro politica nn l'ho mai capita. Oppure è proprio questa ''astinenza'' che ci impongono a spingerci freneticamente verso questo marchio.
Nn ho mai capito, ad esempio, perchè nn c'è la possibilità di acquistare solo il telaio, sui modelli in alluminio ad esempio, nn c'è scelta.
E guarda che anche i rivenditori sono molto incazzati per questa storia, perchè amplierebbero di molto le vendite, e noi poveri mortali, avremmo la possibilità di acquistare il telaio del modello che ci piace senza essere costretti a vendere un rene!!!
A parte i modelli s-works, se acquisti una bike di media gamma, sei costretto a upgradare da subito perchè la componentistica che utilizzano lascia a desiderare e allora sei costretto a sborsare altri soldi e la spesa aumenta.
Sulla qualità nn ci sono dubbi, ma mi piacerebbe capire il perchè di queste scelte che sanno un pò di leggi razziali
, in USA ci sono dei modelli, in Francia altri, in Germania altri ancora e cambiano pure i colori!!!
Sicuramente nn ci capisco nulla, ma nn sarebbe più semplice offrire prodotti unici per tutto il mondo, ogni modello con la possibilità del solo telaio ecc. ecc.??????????????????