ciao, io volevo prendere una Stumpjumper comp 29 del 2012....
ho visto che qui qualcuno già ce l'ha....com'è? ma la 2012 che è nera e verde lime ha la stessa colorazione 2011?
No c'è anche la stumpy HT comp 29 verde acidosecondo me ti confondi con la epic. La colorazione verde lime nel 2011 era sul modello epic comp.............
Intendono quella davanti! Non il Pignone!Per un novizio poco allenato come me la corona grande è una autentica ANCORA DI SALVEZZA anzi se fosse disponibile la metterei ancora più grande
Qual'è la Stumpjumper FSR "29 Evo ?
la carbon pro dovrebbe costare sui 3000euro ma nn sono sicuro che sia disponibile per il mercato italiano questa versione............la stj fsr carbon ha l'ammortizzatore dotato del nuovo sistema ''autosag''......anch'io nn sono un fan del brain ma questo modello lo prenderei al volo..........
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4906610&posted=1#post4906610[/URL]
certo che una versione della Enduro 29'' sarebbe un colpaccio.......
certo che una versione della Enduro 29'' sarebbe un colpaccio.......
ottimi i prezzi delle camber, ma bisognerebbe sapere cosa montano di serie.........
eh no...l'enduro e' rimasta invariata, solo il pp12mm post e l'attacco post mount al posteriore ...poi ...dove li metti 160mm ?????
io invece sto' aspettando la evo sj, ...sto' passando notti insonni...
una versione con 140 mm di escursione andrebbe anche bene ma con una forcella a steli da 34 o 36..........secondo me è solo questione di tempo.....