Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
L’UNICA COSA MI E’ MANCATO IL PEORO DEL MUGNAX !!!!
grande! a sottolineare che del secco c'importa una ceppa:hahaha:!:celopiùg:
:smile:
Il 12-24, ora mi è presa la fissa con quello. Se anche qualcuno volesse una delle mie foto in formato decente mi scriva [email protected]. :celopiùg:
grazie!

Il 12-24, ora mi è presa la fissa con quello.
leggendo ciò.. ..per un 37 minuti bòni ho creduto tu fossi uno dei Single Speeds, e non mi rinvenivo sui rapporti... :smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Guardando un po di foto della stronka, effettivamente non capita tutti i giorni (anzi direi quasi mai!) che cosi tanti personaggi che praticano lo stesso sport, ma con le sfaccettature più diverse, si incontrino tutte insieme...

Penso che mescolare xcisti puri, novelli pedalatori, garaioli, discesisti (pochi per la verità), freeriders, singlespeeders (ormai una realtà), trialisti, ciclisti ecc ecc faccia bene a tutti ed aiuti il nostro sport.
Chiaramente me compreso! :prost:

Scusate per l'OT, chiudo la parentesi seria, ora torno allo scazzo...:smile:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
che dire......mi sono letto tutti i 703 "interventi" tutti d'un fiato........mi sta salendo una invidia e un misto di non so cosa........ah....forse solo AMMIRAZIONE AMMIRAZIONE,,,AMMIRAZIONE...AMMIRAZIONE...per tutti voi....organizzatori...partecipanti..SS..ecc.ecc.
Spero vivamente di esserci l'anno prossimo.......dall'Adriatico con furore!!

Mauro
 

lostregone6161

Biker novus
17/9/09
4
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao Nencio, mi sono registrato alla Stronkaciui con il nick Dino, ti ho scritto anche sul sito di Cecina. Ti ho chiesto gentilmente una copia della targhetta visto che l'originale l'ho persa nel bosco..data la velocità
 

f@brizio

Biker superioris
Guardando un po di foto della stronka, effettivamente non capita tutti i giorni (anzi direi quasi mai!) che cosi tanti personaggi che praticano lo stesso sport, ma con le sfaccettature più diverse, si incontrino tutte insieme...

Penso che mescolare xcisti puri, novelli pedalatori, garaioli, discesisti (pochi per la verità), freeriders, singlespeeders (ormai una realtà), trialisti, ciclisti ecc ecc faccia bene a tutti ed aiuti il nostro sport.
Chiaramente me compreso! :prost:

Scusate per l'OT, chiudo la parentesi seria, ora torno allo scazzo...:smile:
Torna pure a cazzeggiare, comunque questo che hai detto non è per nulla OT, al contrario: è il fondamento di tutto l'ambaradan... :il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Guardando un po di foto della stronka, effettivamente non capita tutti i giorni (anzi direi quasi mai!) che cosi tanti personaggi che praticano lo stesso sport, ma con le sfaccettature più diverse, si incontrino tutte insieme...

Penso che mescolare xcisti puri, novelli pedalatori, garaioli, discesisti (pochi per la verità), freeriders, singlespeeders (ormai una realtà), trialisti, ciclisti ecc ecc faccia bene a tutti ed aiuti il nostro sport.
Chiaramente me compreso! :prost:

Scusate per l'OT, chiudo la parentesi seria, ora torno allo scazzo...:smile:
sono in perfetta sintonia e nel mio piccolo cerca di fare in modo di portare sempre più gente a conoscere questo modo di fare sport e di vivere il territorio
Bravo Gianni belle parole

a proposito non avevo mai visto tante '29 tutte insieme.....
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Originariamente inviata da nencio
chiunque volesse le tabelle in formato digitale me lo faccia sapere dandomi la mail
(per chi volesse tenere segreta la casella di posta mi mandi un MP)

le spedirò a chiunque me ne faccia richiesta

qualcuno mi ha detto, mi raccomando la mia mandamela: "mi serve per il curriculum..."

Grazie Nencio, ci sono anche io "[email protected]

Alla prossima

GBCDOCDOC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo