pagata la alpinist con largo anticipo ma volevo togliermi il pensiero e speriamo che cosi magari la spediscano prima.... appena arriva foto , prime impressioni e magari un modestissimo test
un ultima considerazione : prendi la alpinist 2010 mettici un manubrio in alu da 710(indispensabile a mio parere), un tendicatena, un reggi in alu(il carbo si rovina subito) e un fat anche dietro, secondo me non arrivi lontano dal peso 2011(se i 14,4 sono reali)
... il mio dubbio rimane la pedalabilità in salita con la forca abbassata, io con la dune mi trovo molto meglio a 160 e proprio nei casi limite l'abbasso,...
Scusa ma la misura ideale in salita è 100, fox 36 100-130-160 è l'ideale. e da 130 a 100 c'è una bella differenza! o-oBisognerebbe provarla di persona e sentire se con la forca abbassata da vantaggio o meno. Se al bike festival a Riva la provavo oggi non avrei questi dubbi!!!
Comunque secondo me 140 in salita sarebbe la misura ideale.
Scusa ma la misura ideale in salita è 100, fox 36 100-130-160 è l'ideale. e da 130 a 100 c'è una bella differenza! o-o
Con l' hammerschmid sulla torque come ti trovi?