Strive - la scimia per chi continua ?

baccoba

Biker tremendus
Ho comprato il 2 Luglio la BDC ed era pronta consegna, ricevuta il 1 Agosto.
quindi non credo sia un problema solo della Strive, Annalisa mi ha ripetuto piu' volte che hanno molto personale in ferie, molte consegne da fare, insomma sono un po' indietro col lavoro.
Devo dire pero' che un po' di attesa viene ripagata con prodotti ottimi, a mio parere.

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
quindi non credo sia un problema solo della Strive, Annalisa mi ha ripetuto piu' volte che hanno molto personale in ferie, molte consegne da fare, insomma sono un po' indietro col lavoro.
Devo dire pero' che un po' di attesa viene ripagata con prodotti ottimi, a mio parere.

volevo ordinare in questi giorni la grancanyon 9 ma quindi mi arriverebbe a fine settembre pronta per restare in garage....

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Il problema non è quanto bisogna aspettare ma quanto bisogna aspettare DOPO i termini che la stessa Canyon ha indicato.
Se mi avessero detto che la mtb sarebbe arrivata a fine agosto anzichè a fine luglio non l'avrei comperata; mi sono fidato di quello che LORO avevano scritto sia sul sito sia nella conferma d'ordine.
Che c'erano le ferie lo sapevano; non è e non dev'essere una giustificazione.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
E un'altra settimana è passata e ancora nessuna notizia :-(
Domani sarà un mese che ho pagato la mtb e siamo ormai a metà agosto.

Canyon ???
Annalisa sta cercando di fare il possibile ma il problema è Canyon Germania; arroganti con i clienti nel momento in cui non danno alcuna comunicazione; disorganizzati perchè la mano destra non sa cosa fa la sinistra;

Dei manager che gestiscono un'azienda in tal modo dovrebbero andare a zappare le patate !!!!!!!!!!!!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
E un'altra settimana è passata e ancora nessuna notizia :-(
Domani sarà un mese che ho pagato la mtb e siamo ormai a metà agosto.

Canyon ???
Annalisa sta cercando di fare il possibile ma il problema è Canyon Germania; arroganti con i clienti nel momento in cui non danno alcuna comunicazione; disorganizzati perchè la mano destra non sa cosa fa la sinistra;

Dei manager che gestiscono un'azienda in tal modo dovrebbero andare a zappare le patate !!!!!!!!!!!!

Mal comune mezzo gaudio? Direi piuttosto doppia incazzatura.
Sono ancora in attesa e le ultime notizie dicono che dobbiamo aspettare ancora 15 giorni. :arrabbiat:
Domani sono in ferie e avrò la bici, ordinata in pronta consegna a fine giugno, a fine agosto...forse...

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
:nunsacci:Tutto questo è molto strano!! ieri e l'altro ieri sul sito canyon erano disponibili delle strive 8.0 con consegna prevista per la settimana 34. Voi avete ordinato in pronta consegna e forse ve le daranno a fine mese, io ho ordinato la strive 7 a fine luglio e me la daranno, spero, la settimana 36... praticamente pare che non seguano nessuna logica nelle consegne... una sola cosa è certa: più tardi la si ordina e prima la consegnano!!! :nunsacci:

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
:nunsacci:Tutto questo è molto strano!! ieri e l'altro ieri sul sito canyon erano disponibili delle strive 8.0 con consegna prevista per la settimana 34. Voi avete ordinato in pronta consegna e forse ve le daranno a fine mese, io ho ordinato la strive 7 a fine luglio e me la daranno, spero, la settimana 36... praticamente pare che non seguano nessuna logica nelle consegne... una sola cosa è certa: più tardi la si ordina e prima la consegnano!!! :nunsacci:

quello che scrivi spiega più di molte parole il perchè siamo incazzati neri, si aggiunga a questo che le informazioni non te le danno o sono scuse campate in aria. Se poi si permettiamo di dire che vadano a raccogliere le carrube ci zittiscono dicendo che canyon è una grande azienda ecc ecc e che l'attesa vale il prezzo e la qualità. Mah :arrabbiat:

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
non hanno nessun rispetto per il cliente, ricevono un bonifico (potrebbero essere gli unici soldi che qualcuno ha a disposizione per la bici) e non mandano ne la bici ne spiegazioni... se non si prendessero i soldi e se informassero, il cliente potrebbe decidere di comperare un'altra bici in negozio...

P.S. non è il mio caso, a me hanno vincolato la cifra sulla carta di credito per 20 giorni poi, su mia richiesta l'hanno sbloccata.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Mal comune mezzo gaudio? Direi piuttosto doppia incazzatura.
Sono ancora in attesa e le ultime notizie dicono che dobbiamo aspettare ancora 15 giorni. :arrabbiat:
Domani sono in ferie e avrò la bici, ordinata in pronta consegna a fine giugno, a fine agosto...forse...

Dei 15 giorni l'ha detto anche a me; forse pensano che una mtb la si usa per "cazzeggiare" in spiaggia ?
In alta quota a partire da settembre la nevicata è sempre possibile; la stagione estiva finisce e gli impianti chiudono.... ovvero non potrò usarla per fare quello che volevo fare.
Ed è giustissimo il discorso del pagamento; se avessi avuto ancora quei soldi in tasca col piffero che aspettavo la Strive... se anche disdico tutto sono pronto a scommettere che i soldi me li restituiscono non prima di 15 giorni... sempre alla fine di agosto arriviamo.
Poi si legge che altri modelli arrivano puntualmente.... il mio dubbio è che ci stiano raccontando un sacco di cazzate e che i problemi della strive non li hanno risolti.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike

In questo momento c'è la 9 tg L con consegna prevista tra due settimane. O hanno davvero una bella faccia tosta o sono in malafede; promettono cose che non sono in grado di mantenere.

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Dei 15 giorni l'ha detto anche a me; forse pensano che una mtb la si usa per "cazzeggiare" in spiaggia ?
In alta quota a partire da settembre la nevicata è sempre possibile; la stagione estiva finisce e gli impianti chiudono.... ovvero non potrò usarla per fare quello che volevo fare.
Ed è giustissimo il discorso del pagamento; se avessi avuto ancora quei soldi in tasca col piffero che aspettavo la Strive... se anche disdico tutto sono pronto a scommettere che i soldi me li restituiscono non prima di 15 giorni... sempre alla fine di agosto arriviamo.
Poi si legge che altri modelli arrivano puntualmente.... il mio dubbio è che ci stiano raccontando un sacco di cazzate e che i problemi della strive non li hanno risolti.

Alla fine dei discorsi tutto si racchiude nel fatto che dimostrano di non avere rispetto per i loro clienti, non fanno nulla per cercare di rimediare delegano a Canyon Italia le castagne bollenti la quale non ha risposte precise e deve improvvisare. Il tutto si traduce in un'immagine di Canyon pessima, spero solo che Annalisa riporti tutto ai crucchi...

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Alla fine dei discorsi tutto si racchiude nel fatto che dimostrano di non avere rispetto per i loro clienti, non fanno nulla per cercare di rimediare delegano a Canyon Italia le castagne bollenti la quale non ha risposte precise e deve improvvisare. Il tutto si traduce in un'immagine di Canyon pessima, spero solo che Annalisa riporti tutto ai crucchi... anche se come diceva qualcuno su questo forum ai tedeschi è più facile metterlo nel c..o che in testa

Il fatto è che nel c..o lo stiamo prendendo noi.... non loro

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Alla fine dei discorsi tutto si racchiude nel fatto che dimostrano di non avere rispetto per i loro clienti, non fanno nulla per cercare di rimediare delegano a Canyon Italia le castagne bollenti la quale non ha risposte precise e deve improvvisare. Il tutto si traduce in un'immagine di Canyon pessima, spero solo che Annalisa riporti tutto ai crucchi...

era una metafora per dire che sono duri di comprendonio, difficilmente modificano una procedura, piuttosto fanno delle enormi figure di m...a ma continuano a seguire quanto stabilito, anche se è palesemente sbagliato.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
era una metafora per dire che sono duri di comprendonio, difficilmente modificano una procedura, piuttosto fanno delle enormi figure di m...a ma continuano a seguire quanto stabilito, anche se è palesemente sbagliato.

La metafora l'avevo capita ... però alla fine chi ci rimette siamo noi clienti che abbiamo dato fiducia a chi non la merita.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo