io l'ho ordinata una settimana fà e me la dava in consegna per la settimana 36!!!
questo vuol dire che non stanno ritardando ulteriormente... almeno spero!
io l'ho ordinata una settimana fà e me la dava in consegna per la settimana 36!!!
io ti auguro che ti arrivi alla 33, probabilmente hanno allungato la consegna di quelle appena ordinate per smaltire quelle in attesa...La Strive quando l'ho ordinata era in pronta consegna
curioso eh?
...perchè hanno un sito per niente affidabile. Ho ordinato la bici col 25% di sconto (per errore del sito dice Rose) e me la volevano far pagare col 10%.... che comunque era un buon prezzo, ma poi sono intervenute incomprensioni con la casa madre! A quanto pare per i tedeschi non è proprio un periodo felice!
avevo fatto un pensierino su Rose, disdicendo la Strive naturalmente, poi ho visto delle offerte in alcuni negozi vicino a Riva d/G .... alla fine sono ancora qui che aspetto la Strive
vediamo di non chiamarci addosso la rognaAndrà a finire che saremo i primi a cui consegneranno nel 2012 i modelli 2011
Buone notizie... ho sentito Annalisa e mi ha confermato che sul mio ordine non ci sono ritardi e quindi di conseguenza sui vostri credo che non ce ne siano ulteriori... se a me arriva i primi di settembre (e l'ho ordinata da una settimana) la vostra dovrebbe arrivarvi prima. Ma la spedizione come funziona? Mi pare di aver capito che quando la bici parte ci avvisano tramite mail? A voi ancora non è arrivata questa mail?
Buone notizie... ho sentito Annalisa e mi ha confermato che sul mio ordine non ci sono ritardi e quindi di conseguenza sui vostri credo che non ce ne siano ulteriori... se a me arriva i primi di settembre (e l'ho ordinata da una settimana) la vostra dovrebbe arrivarvi prima. Ma la spedizione come funziona? Mi pare di aver capito che quando la bici parte ci avvisano tramite mail? A voi ancora non è arrivata questa mail?
Se sottoponessi il seguente problema ai bambini delle elementari:
" una fabbrica ha 1.000 mtb pronte da spedire; sappiamo che ogni operaio riesce a prepararne 10 al giorno; il totale degli operai addetti alla spedizione è di 10.
Domanda: in quanti giorni tutte le mtb saranno spedite ? "
Facile come problemi vero ? un bambino di 2 elementare dopo una mezz'oretta di calcoli risponderebbe:
Tutte le biciclette saranno spedite in 10 giorni.
Ebbene; vi comunico che alla Canyon questi calcoli non sono in grado di farli.
Ormai non so più se riderci sopra o piangere
Guccini tantissimi anni fa cantava:
" E un altro giorno è andato, la sua musica ha finito, quanto tempo è ormai passato e passerà?.... "
Che avesse il dono della preveggenza e parlasse della Strive ??