Strive - la scimia per chi continua ?

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
E siamo arrivati a venerdi .... un'altra settimana passata vanamente in attesa

Se me l'avvessero raccontata non ci avrei creduto

Dire che sono schifato e deluso è usare un eufemismo

eeeh ma Canyon è una grande azienda, devono consegnare migliaia, che dico, miliardi, trilioni di biciclette e le consegnano tutte personalmente per provarle. Il problema sai qual'è? che la produzione con comunica con il commerciale che a sua volta non comunica con la logistica la quale non parla con nessuno, nemmen sotto tortura. Così va a finire che le bici rimangono ferme mentre tutti si guardano ma non si parlano, a parte Canyon Italia che dice a tutti che vede la bici in logistica, eccecredo son li fermi che non si dicono nulla. Ma le fanno a Coblenza o a Babilonia?

non vi fermate, dovete costruire la vostra torre
la torre di Babele si deve fare
e serve a dimostrare che l'uomo è superiore ad ogni altro animale (E. Bennato)

...a volte qualche dubbio mi viene...

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Poco fa ho chiesto ad un nuovo possessore di Canyon (yellowstone )
se i termini di consegna erano stati rispettati. Mi ha detto di si. Allora il problema è solo per le Strive ? e quante ne avranno mai ferme da spedire ? Mi sta venendo il dubbio che non sia vero che hanno risolto quel problema e che non sia vero che stanno spedendo.
Andreotti diceva: ... a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina ....

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
io insisto col dire che c'è qualche cosa sotto che non sappiamo, non è possibile che ci impieghino così tanto a spedire...

è da tempo che lo sostengo, ho ricevuto troppe risposte vaghe. Ieri, dopo più di un mese di stop Annalisa mi risponde che non sanno quando spediranno e che bla bla, la logistica non comunica al commericiale, abbiamo 19000 triliardi di bici in 350 paesi extragalassia....insomma gatta ci cova...

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Hanno riaperto le vendite con consegna alla 34^ e 39^ settimana..... per vendere la Strive la vendono; per pagarle prima della consegna se le fanno pagare ... se le consegnassero sarebbe perfetto

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
40° giorno di ritardo, la mia stima nei confronti di Canyon cresce di giorno in giorno. Sono sicuro che se non chiamo io nessuno si fa vivo e sono anche sicuro che se chiamo mi dicono sempre le stesse cose...da non credere.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
40° giorno di ritardo, la mia stima nei confronti di Canyon cresce di giorno in giorno. Sono sicuro che se non chiamo io nessuno si fa vivo e sono anche sicuro che se chiamo mi dicono sempre le stesse cose...da non credere.

Stessa situazione; anche oggi mi è stato detto, dopo mia richiesta, che Canyon non sa quando consegnerà.

Però, pur sapendo dei problemi della Strive e del ritardo nella consegna i miei soldi si sono premurati di chiederli subito QUASI UN MESE FA.

SCANDALOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

io non chiamo Canyon Italia altrimenti mi incazzo, come fa una persona seria che rappresenta una ditta seria, rispondere dopo 40 giorni di ritardo che non sanno quando consegneranno?
Che adesso non si alzino le voci dei difensori a spada tratta: questo è un comportamento al limite della normalità. Insisto col dire che Canyon NON SI E' MAI FATTA VIVA, Abbimo sempre dovuto cercarla noi e ci risponde sempre "NO INFO" e quando mi permetto di dire che è assurda questa risposta salgono sul pidistallo e mi dicono che io non posso sapere i problemi che hanno loro con le consegne... eeh già io sono un nullafacente che vive in Italia di sussidi mentre loro sono la grande germania... il robbivecchi del mio paese è più organizzato di loro...quasi quasi lo mando con l'ape ad aiutarli nelle consegne...ma sull'ape faccio scrivere PHARMA LOTTO...ma andate a nascondervi.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike

Credo che l'Annalisa ci riferisca quello che a sua volta le riferiscono.
Lo scandalo non è l'Annalisa ma Canyon come azienda che se ne sta sbattendo altamente di noi clienti.
Una simile organizzazione, dove il commerciale non sa a che punto è il reparto spedizioni, è da quarto mondo.
Si fossero degnati di mandare una mail a chi l'ha ordinata spiegando come stanno le cose ? Eppure i nostri indirizzi mail ce li hanno.
E questo spetta al reparto commerciale e non certo al reparto spedizioni.

Tra l'altro avevo specificatamente chiesto, ancora il 18 LUGLIO, se la mia sarebbe stata oggetto o meno di un controllo e dello slittamento nella consegna; la risposta è stata:

"abbiamo informato solo i clienti interessati.
In merito al tuo ordine non ci sono comunicazioni di questo genere"

Se mi avessero fatto presente come stavano le cose realmente avrei disdetto l'ordine e comperato la mtb da un sivende; e forse è proprio questo il motivo per cui non hanno detto nulla.

Canyon dovrebbe VERGOGNARSI.

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

nemmeno io sono stato informato di nulla... condivido quello che dici anche per quello che riguarda Canyon Italia. Però mi chiedo quanto ci si può limitare a riferire... in questo caso mi sembra che si sfiori il ridicolo dicendo "no info". Ma ripeto che noi siamo gli italiani e non possiamo capire le logiche dei Grandi maestri tedeschi

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Grazie Canyon per esserti collegata, per aver letto (?) le lamentele sulle consegna della Strive e per esserti prontamente scollegata senza nemmeno fingere di rispondere.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Evvai .... siamo a martedi e ancora nessuna notizia.... ho il cuore pieno di gioia nel prendere atto di quanto noi clienti siamo importanti per Canyon....

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

41° giorno di ritardo e non vi riporto le risposte di Canyon...

Se siete indecisi se ordinare o no fateci un bel pensiero. Se tutto va bene, bene... se qualche cosa va storto diventate un errore trascurabile tra le migliaia di bici che Canyon deve consegnare ogni giorno. Lo so che ci sono centianaia di clienti contenti, questa è la prassi, ma ci sono anche clienti scontenti e se è vero che vendono migliaia di bici al giorno come dicono (1000 Strive ES8 sono 2,5 milioni di euro al giorno) potrebbero permettersi un addetto alla risoluzione dei piccoli problemi di percorso e dovrebbero avere rispetto di chi fa il loro fatturato spendendo 2500 euro magari sudati e frutto di privazioni.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo