Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono 165 cm e ho una S. La sella è tutta giù e il meccanico mi ha detto che per me forse sarebbe stato meglio una XS (che Canyon non fa); penso che a S sia OK! Vai con la 2013 9.0!!! Sono in zona VR ...
alla fine ho preso una M strive Al 7.0 2014 e sono troppo contento.
Leggermente pesante ma per il resto è una favola.
Se volessi alleggerirla cosa mi consigliata di sostituire?
è uscita la nuova strive al....mi consigliate la taglia per favore? queste nuove geometrie mi mettono molto dubbi.. sono 1,72 per 60 kg....secondo voi S o M??
è uscita la nuova strive al....mi consigliate la taglia per favore? queste nuove geometrie mi mettono molto dubbi.. sono 1,72 per 60 kg....secondo voi S o M??
si ma mi da sempre un errore.. missing sample standOverHeight..
cmq mi sono misurato per bene scalzo..171 cm..forse qualche mm in meno..non saprei davvero che prendere..con queste nuove geometrie.. di top tube vado benissimo..ho paura che il set tube sia troppo poco....che dite?
si ma mi da sempre un errore.. missing sample standOverHeight..
cmq mi sono misurato per bene scalzo..171 cm..forse qualche mm in meno..non saprei davvero che prendere..con queste nuove geometrie.. di top tube vado benissimo..ho paura che il set tube sia troppo poco....che dite?