Nessuno sa aiutarmi? Sono lì lì per ordinarla anche io ma volevo togliermi questo dubbio..
non so dirti, io ho montato il Rock Shox, e sulla spectral, dove avevo il DPX2, aveva la classica rotellina a posizioni fisse
Nessuno sa aiutarmi? Sono lì lì per ordinarla anche io ma volevo togliermi questo dubbio..
Nell'outlet é disponibile una 2019, ingrandendo la foto si vede la levetta, la 2020 invece non ce l'ha (vedi foto sopra), non riesco a capire questa scelta.. Sarei quasi tentato di prendere la 2019 e fare un upgrade con un gruppo 12v se effettivamente hanno tolto la possibilità di bloccare..non so dirti, io ho montato il Rock Shox, e sulla spectral, dove avevo il DPX2, aveva la classica rotellina a posizioni fisse
Nell'outlet é disponibile una 2019, ingrandendo la foto si vede la levetta, la 2020 invece non ce l'ha (vedi foto sopra), non riesco a capire questa scelta.. Sarei quasi tentato di prendere la 2019 e fare un upgrade con un gruppo 12v se effettivamente hanno tolto la possibilità di bloccare..
In salita secondo te é preferibile avere il blocco oppure rimane abbastanza ferma anche senza? Potrei farmi molti problemi in meno prendendo la 2019, ma siccome la bici deve anche piacere,con quanto costa, l'avrei presa colorata e non nera..
Andata, ho ordinato una cf 8.0 rossa!
Buongiorno ragazzi, premetto che non sono molto attivo sul forum, ma avrei un quesito da porvi. Settimana scorsa ho ordinato e pagato una strive 29 cf 7.0 ( colorazione team infrared ) e sul sito canyon mi dava la spedizione dal 15 giugno in poi, stamani mi è arrivata la mail che stanno processando l’ordine, ho qualche speranza che venga spedita prima del previsto? Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Speriamo, la scimmia sta salendo.. in colorazione nera sarebbe stata spedita prima a quanto riporta il sito, ma non mi convinceva molto total black.quando l'ho presa io (un anno fa circa), me l'hanno spedita con 10 giorni di anticipo (poi è arrivata danneggiata ma quella è un altra storia)!
Con questa situazione poi, facilmente le date scritte su sito considerano un bel margine in più di sicurezza!
Speriamo, la scimmia sta salendo.. in colorazione nera sarebbe stata spedita prima a quanto riporta il sito, ma non mi convinceva molto total black.
Alla fine ho ordinato una 30, ho guardato anche l'ovale absoluteblack ma non avevo voglia di spendere 80 euro per una corona.ci sto proprio pensando in questi giorni, la 32 per la zona dove sono (e per le mie gambe) è al limite, penso che proverò a passare ad una 30 per valutare quanto meglio riesco nei miei soliti giri, stavo valutando anche un ovale sinceramente... ma l'indecisione è ancora tanta (anche perchè la 30 originale costa la metà di una ovale)
A suo tempo canyon lo sconsigliava, ma non so perchè (immagino usura boccole o roba simile) unico problema che mi viene in mente è la gestione dell'eventuale garanziaHo girato l'ammo per semplice comodità del registro blocco, non tocca da nessuna parte... Ma cambia qualcosa a livello di funzionamento? Le guarnizioni non sono maggiormente lubrificate con l'ammo in posizione classica?
Così a spanne non credo cambi nulla sulle boccole, loro rimangono a loro posto e le sedi dove vanno alloggiate sono identicheA suo tempo canyon lo sconsigliava, ma non so perchè (immagino usura boccole o roba simile) unico problema che mi viene in mente è la gestione dell'eventuale garanzia
probabile, ma dato che devi dal progetto originale non so a livello di garanzia l, prova a vedere sul gruppo fb cosa diconoCosì a spanne non credo cambi nulla sulle boccole, loro rimangono a loro posto e le sedi dove vanno alloggiate sono identiche