Buongiorno, sono alla 3 bici Canyon e fino a settembre 2019 anche molto soddisfatto delle bici acquistate, ma come accennavo da settembre e precisamente dal 28 data della spedizione della mia nuova STRIVE CF8 e iniziato il calvario. Non so se qualcuno di voi ha avuto esperienza sull'assistenza Canyon ma io sicuramente DEVASTANTE.
Comprata una Canyon Strive mod.2019 a Feb 2019 mod. CF.8 dopo aver decantato di aver risolto i problemi dello Shapeshifter il 10 settembre questo esplode rendendo la bici inutilizzabile. Ma il bello non è questo... Il centro assistenza mi chiede l'invio dell'intera bici (non capisco il motivo visto che il problema era quello) indicandomi un tutorial per rimettere la bici nella scatola originale. Dopo svariati tentativi riesco ad imballare il tutto e spedisco. Dopo qualche giorno mi arrivano delle foto dal centro assistenza dove mi indicano che il telaio è danneggiato a causa del pacco pignoni che ha sbattuto sul telaio in carbonio, oltretutto mi rimproverano di non essere stato ligio nell'imballare la bici, ok mi prendo la colpa. Gli chiedo nuovamente a cosa servissero le
ruote, ma non sanno darmi risposta dicendo che è così la prassi. Ingoio il rospo e aspetto notizie sulla riparazione. Oggi 10 NOVEMBRE nulla mi è stato comunicato e ho la bici ancora presso di loro. Non ho avuto nessuna telefonata al riguardo, ho chiamato anche qualche giorno fa sperando in qualche delucidazione, ma la risposta è la stessa stanno aspettando i pezzi da FOX, in sostanza ad oggi sono 43 giorni. MI chiedo come sia possibile. Qualcuno sul forum ha un esperienza simile ? Mi puo dare qualche suggerimento ?